Sostituzione ante cucina in detrazione

Robbyx
login
17 Maggio 2017 ore 09:33 1
In occasione della ristrutturazione che rientra nella manutenzione straordinaria, vorrei acquistare delle ante nuove per la cucina, posso far rientrare l'acquisto nel bonus mobili con la detrazione al 50%. Inoltre l'acquisto deve essere fatto prima della chiusura dei lavori o posso farla anche in un secondo momento collegandomi comunque ai lavori eseguiti?
grazie
Discussioni Correlate nel Forum LavorincasaBonus mobili
Buonasera, Avrei bisogno di un chiarimento su come interpretare il concetto di ristrutturazioni edilizie in funzione della possibilità di detrarre i mobili acquistati.
malcomx12 20 Aprile 2017 ore 19:02 1
Devo rifare totalmente il bagno: - doccia al posto di vasca - spostamento sanitari, con inserimento di predisposizione per lavatrice (innovazione tecnologica)- rifare tutte le...
paolossg 22 Maggio 2017 ore 12:41 4
Buonasera a tutti. Nel mese di ottobre 2015 ho iniziato una serie di lavori di ristrutturazione del mio appartamento di residenza (ristrutturazione completa del bagno,...
paolino1973 07 Marzo 2017 ore 21:20 1
BuongiornoStiamo valutando l'acquisto di una casa mai ultimata nel senso che l'azienda incaricata da un privato per ultimare i lavori è sparita.La casa ora si trova in...
gz82 21 Marzo 2017 ore 09:24 1
Salve a tutti, per usufruire della detrazione bonus mobili, è requisito necessario la residenza?Grazie...
login 24 Marzo 2017 ore 12:06 1
Notizie che trattano Sostituzione ante cucina in detrazione che potrebbero interessarti
Trasferimento del bonus mobili

Trasferimento del bonus mobili

Bonus mobili e detrazione per lavori di ristrutturazione edilizia sono connessi tra loro ma c'è un'importante differenza tra le due riguardante il trasferimento...
Il bonus mobili nel 730/2015

Il bonus mobili nel 730/2015

Il bonus mobili, la detrazione Irpef al 50% per l'acquisto di mobili e grandi elettrodomestici per l'arredo di casa, è fruibile se indicato nel modello 730/2015.
Aumenti tariffe energia

Aumenti tariffe energia

L'inizio del nuovo anno si presenta piuttosto difficile per le famiglie italiane, visto che dal primo gennaio sono scattati gli aumenti delle tariffe di luce e gas.
Requisiti di accesso al bonus mobili per giovani coppie che acquistano casa

Requisiti di accesso al bonus mobili per giovani coppie che acquistano casa

Dal 1 gennaio fino al 31 dicembre 2016 le giovani coppie che acquista un immobile da adibire ad abitazione principale possono usufruire del nuovo bonus arredi.
Domande frequenti bonus mobili

Domande frequenti bonus mobili

Chiarimenti da una circolare dell'Agenzia delle Entrate relativamente al bonus mobili, la detrazione fiscale prevista per l'acquisto di mobili e grandi elettrodomestici.
Registrati come Utente
272240 UTENTI REGISTRATI
Registrati come Azienda
20942 AZIENDE REGISTRATE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Mansarda.it
  • Vimec
  • Weber
  • Immobiliare.it
  • Onlywood
  • Officine Locati
  • Tapparelle
  • Faidatebook
  • Ceramica Rondine
  • Black & Decker
MERCATINO DELL'USATO
€ 45.00
foto 3 Roma
Scade il 31 Maggio 2017
€ 68.00
foto 1 Milano
Scade il 31 Ottobre 2018
€ 150.00
foto 6 Parma
Scade il 31 Dicembre 2017
€ 68.00
foto 5 Roma
Scade il 31 Agosto 2017
VENDI SUBITO IL TUO USATO DI CASA
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
91482

Utilizzo dei Cookie

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, navigando ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa.