Truffati da Casahelp Ristrutturazioni Aggregati

Ivetakornejeva
login
13 Luglio 2018 ore 14:01 10
Buongiorno a tutti,
ho presentato querela per truffa contro Casahelp Ristrutturazioni di Plesescu Stelian Marcel.
Cerco altre persone che hanno avuto problemi con loro.
Non faciamogliela passare liscia!
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 14 Luglio 2018, alle ore 11:04
    Ciao Iveta,
    se ti va di raccontare la tua esperienza potrebbe risultare più chiarificativa nei confronti altri lettori o utenti che visitano il portale e sentire altre lamentele o esperienze positive o negative con questa CasaHelp Ristrutturazioni.

Magari riusciamo a capire tutti e evidenziare la realtà di eventuali comportamenti poco corretti.:-))
  • ivetakornejeva
    Ivetakornejeva Ricerca discussioni per utente Jovis
    Sabato 14 Luglio 2018, alle ore 12:26
    Ciao Iveta,
    se ti va di raccontare la tua esperienza potrebbe risultare più chiarificativa nei confronti altri lettori o utenti che visitano il portale e sentire altre lamentele o esperienze positive o negative con questa CasaHelp Ristrutturazioni.

Magari riusciamo a capire tutti e evidenziare la realtà di eventuali comportamenti poco corretti.:-))
    Avevo bisogno di ristrutturare 2 bagni di casa.
    Cercando a chi affidare i lavori, ho chiesto qualche preventivo in giro, anche a Casahelp Ristrutturazioni, che è presente su numerosi siti (anche questo) con buone recensioni.
    Il loro prezzo era buono e anche di persona il titolare si presenta bene, sa parlare e convincerti.
    Così ci siamo affidati a loro, abbiamo fatto la prima parte del pagamento (55% del totale per entrambi i bagni), hanno iniziato i lavori, dovevano prima fare un bagno in una settimana e poi l'altro in un'altra settimana.
    Tutto procedeva bene, nulla da dire sulla qualità dei lavori, ma un po' a rilento - dopo la prima settimana il primo bagno non era ancora completamente pronto, ma a un buon punto.
    A questo punto ci è stata chiesta la seconda parte del pagamento (altri 35%).
    Appena incassato questo, l'impresa si è dileguata, non risponde più al telefono, ha bloccato il mio numero, non risponde alle mail, messaggi sul sito...
    Quindi mi trovo con 90% dei lavori pagati, ma completati al 40-45% (un bagno quasi finito, l'altro neanche iniziato) e nessuna possibilità di contattare signor Plesescu che è stato abilissimo a farci credere fino all'ultimo che tutto procedesse bene, anche se un po' a rilento, mentre nel frattempo è riuscito a portarsi via anche tutti i suoi attrezzi che aveva in casa mia.
    Da come si è mosso, mi sembra una strategia ben studiata e preparata, faccio fatica a credere che questo signore sia un onesto lavoratore che normalmente lavora bene ed ha deciso fare dispetto solo a mia famiglia lasciando lavori a metà e scappando con soldi. Ho presentato querela per truffa.
    Signor Plesescu è già noto alle forze dell'ordine ma per altri motivi, non per questo tipo di truffa.
    Se qualcuno ha avuto un'esperienza simile ma anche diversa con Plesescu Stelian Marcel che si fa chiamare Marco, vi chiedo di non tacere e non lasciare che continui indisturbato a comportarsi in questo modo.
  • casahelp
    Casahelp Ricerca discussioni per utenteIveta Kornejeva Ivetakornejeva
    Martedì 7 Agosto 2018, alle ore 12:25 - ultima modifica: Lunedì 8 Ottobre 2018, alle ore 11:19
    Avevo bisogno di ristrutturare 2 bagni di casa.
    Cercando a chi affidare i lavori, ho chiesto qualche preventivo in giro, anche a Casahelp Ristrutturazioni, che è presente su numerosi siti (anche questo) con buone recensioni.
    Il loro prezzo era buono e anche di persona il titolare si presenta bene, sa parlare e convincerti.
    Così ci siamo affidati a loro, abbiamo fatto la prima parte del pagamento (55% del totale per entrambi i bagni), hanno iniziato i lavori, dovevano prima fare un bagno in una settimana e poi l'altro in un'altra settimana.
    Tutto procedeva bene, nulla da dire sulla qualità dei lavori, ma un po' a rilento - dopo la prima settimana il primo bagno non era ancora completamente pronto, ma a un buon punto.
    A questo punto ci è stata chiesta la seconda parte del pagamento (altri 35%).
    Appena incassato questo, l'impresa si è dileguata, non risponde più al telefono, ha bloccato il mio numero, non risponde alle mail, messaggi sul sito...
    Quindi mi trovo con 90% dei lavori pagati, ma completati al 40-45% (un bagno quasi finito, l'altro neanche iniziato) e nessuna possibilità di contattare signor Plesescu che è stato abilissimo a farci credere fino all'ultimo che tutto procedesse bene, anche se un po' a rilento, mentre nel frattempo è riuscito a portarsi via anche tutti i suoi attrezzi che aveva in casa mia.
    Da come si è mosso, mi sembra una strategia ben studiata e preparata, faccio fatica a credere che questo signore sia un onesto lavoratore che normalmente lavora bene ed ha deciso fare dispetto solo a mia famiglia lasciando lavori a metà e scappando con soldi. Ho presentato querela per truffa.
    Signor Plesescu è già noto alle forze dell'ordine ma per altri motivi, non per questo tipo di truffa.
    Se qualcuno ha avuto un'esperienza simile ma anche diversa con Plesescu Stelian Marcel che si fa chiamare Marco, vi chiedo di non tacere e non lasciare che continui indisturbato a comportarsi in questo modo.
    E
  • ivetakornejeva
    Ivetakornejeva Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Agosto 2018, alle ore 13:07
    Gentilissimo Marcel o Marco, se preferisce, mi fa piacere di trovarla in buona salute e speriamo di vederci presto in tribunale. Grazie a questo sito abbiamo trovato altre persone che hanno avuto la nostra stessa esperienza.
  • carlodagostini
    Carlodagostini Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 10 Settembre 2018, alle ore 23:12

la ditta casahelp non sono altro che truffatori anche a me hanno preso i soldi e sono scomparsi senza terminare i lavori

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 13 Settembre 2018, alle ore 14:00 - ultima modifica: Giovedì 13 Settembre 2018, alle ore 14:04
    Ehhh!

si parla di dare fiducia a imprese, dare lavoro, ma alla fine ecco i risultati sempre qualcuno ci prova.

Speriamo che si facciano vivi, per chiarire la loro situazione.:-(((
  • casahelp
    Casahelp Ricerca discussioni per utenteIveta Kornejeva
    Martedì 25 Settembre 2018, alle ore 19:11 - ultima modifica: Martedì 25 Settembre 2018, alle ore 20:02
    Alla faccia dei truffatori, dopo che siamo venuti a disinfettare il piu orribile bagno, una puzza insuportabile sembrava una puntata di Sepolti in Casa di Real Time, mai visto un appartamento in quel stato e ci vive anche bambini, per sfortuna non abbiamo fatto piu foto del salone e cucina.
    Non siamo qui a giudicare come vive Lei, pero la ringrazio per la testimoniaza fasulla , cosi impariamo a gestire anche questo tipo di clienti (scontenti).
    Gli lavori sono stati effetuati come d'accordi,
    Per piu dettagli Viale Palmiro Togliatti 284, sc B, int 2 ,Roma
    Committente Iveta Bianchi / Kornejeva come si fa chiamare.

• casahelp
    Casahelp Ricerca discussioni per utenteIveta Kornejeva Carlodagostini
    Martedì 25 Settembre 2018, alle ore 19:48 - ultima modifica: Martedì 25 Settembre 2018, alle ore 19:49

la ditta casahelp non sono altro che truffatori anche a me hanno preso i soldi e sono scomparsi senza terminare i lavori

Caro sig Carlo D'agostini,
    Dopo tutto quello che abbiamo fatto per Lei, ci ripaga in questo modo?
    Un cliente arabiato dopo che e stato finito il lavori, approfittare della gentilezza dei operai per eseguire altri lavori GRATIS, dopo che siamo andati via per puntalita dei altri lavori da svolgere, Lei ci ringrazia cosi.

Committente Carlo D'agostini
    Sito in via Pietro Belon 151,Roma
    Lavori Manutenzione ordinaria di un Bagno 6mq, come dalle foto publicate sul nostro sito https://www.casahelpristrutturazioni.it/portfolio-ristrutturazioni-eseguiti/ristrutturazione-bagno-di-6-mq-via-pietro-belon-casilina-roma/

• carlodagostini
    Carlodagostini Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Settembre 2018, alle ore 20:31
    infatti dopo sole due settimane ho dovuto rifare tutto perche il bagno perdeva acqua ovunque. Rimborsare anche il proprietario dell'appartamento sotto per i danni causati dall'acqua e sistemare il salone lasciato peggio di un cantiere

• ivetakornejeva
    Ivetakornejeva Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Settembre 2018, alle ore 22:54
    Gentile signor Marcel, La ringrazio per aver reso pubblico il mio indirizzo in modo che chiunque ne fosse interessato (i Suoi potenziali clienti in primo luogo) possa venire a vedere di persona il risultato dei lavori che Lei sostiene di aver eseguito. Glieli farò vedere volentieri, così potranno apprezzare di persona come Lei lavora.
    E mi dispiace di non averla informata esplicitamente che poteva anche rifiutare di accettare dei lavori così insostenibili, non c'era bisogno di scappare di nascosto DOPO aver intascato dei soldi che una famiglia numerosa ha messo da parte con tanti sacrifici per poter finalmente eseguire lavori assolutamente necessari da tempo. Ed è solo grazie a Lei, che i mie figli si trovano ancora bagno pieno di muffa invece di vederlo rimesso a nuovo come era preventivato.
    Sono comunque contenta di questa discussione perchè sono stata contattata da qualche persona a cui è stata utile ed ha permesso di evitare delle brutte sorprese.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img tony2
Ho fatto controllare la caldaia e la ditta ha fatto la pulizia ordinaria tenendo in sospeso l'analisi dei fumi perche' secondo loro la caldaia e' fissata male e verrebbe smontata...
tony2 27 Settembre 2015 ore 00:48 1
Img virnamaffi
Buonasera a tutti. Ho fatto ristrutturare la mia casa dalla ditta consigliatami  dal geometra che ci segue.A lavori terminati (data la mia completa inesperienza) mi sembrava...
virnamaffi 04 Ottobre 2018 ore 03:56 6
Img gottuso1945
Salve, non so se questo è il punto giusto ma vorrei un parere. Ho fatto un errore tempo fà (faccio mea culpa) ed ho accettato senza farmi troppe domande un contratto...
gottuso1945 10 Maggio 2017 ore 13:41 4
Img merionlee
Mi sono affidata ad un architetto in Agosto per progettazione e direzione lavori recupero di un sottotetto abitabile, quest'ultimo ha accettato l'incarico, pattuito la parcella ma...
merionlee 19 Febbraio 2015 ore 18:31 2
Img wcapo.
Buongiorno,vorrei un parere legale a tal proposito:ho acquistato un tavolo presso un negozio, il venditore mi ha mostrato un modello che era in esposizione mentre quello che mi...
wcapo. 16 Novembre 2015 ore 11:02 2
Notizie che trattano Truffati da Casahelp Ristrutturazioni Aggregati che potrebbero interessarti
Marcatura CE: attenti alle truffe

Marcatura CE: attenti alle truffe

Leggi e Normative Tecniche - Occhio al marchio CE: i cinesi lo plagiano con astuzia a livello grafico e i consumatori, convinti di acquistare un prodotto conforme agli standard della Comunità Europea, vengono truffati.
La truffa degli affitti regalati in centro

La truffa degli affitti regalati in centro

Affittare casa - Prendendo spunto da una truffa molto diffusa su Internet, vediamo quali misure mettere in atto per tutelarsi quando si è alla ricerca di un immobile in affitto.
Vacanze e case in affitto

Vacanze e case in affitto

Casa vacanze - Durante la stagione estiva e' consuetudine che molte famiglie decidano di prendere in affitto un'abitazione in una località turistica per trascorrere le ferie. Alcuni consigli per evitare sgradevoli sorprese.

Pagamento parziale e imputazione

Leggi e Normative Tecniche - Se il debitore paga solo parte dei debiti può indicare quale debito paga; altrimenti lo fanno il codice o il creditore(quest'ultimo al momento della quietanza).

Valutazione dei difetti di costruzione

Ristrutturazione - Come comportarsi nella valutazione dei difetti di esecuzione dei lavori.

Amministratore condominiale, nomina e problemi sui quorum deliberativi

Condominio - Amministratore condominiale tra conferma, quorum deliberativi e possibili profili di illiceità penale relativi al verbale con cui si delibera in materia

Pubblicato il regolamento attuativo del Codice Appalti su direttore dei lavori ed esecuzione

Leggi e Normative Tecniche - Approvato il decreto di attuazione del Codice degli Appalti che disciplina le funzioni di direttore dei lavori e direttore dell'esecuzione. Vediamo cosa prevede

Condono e rinnovabili

Normative - Tra condono fiscale e condono edilizio sta circolando insistentemente la voce di un condono delle rinnovabili, cioe' una sanatoria degli impianti installati senza autorizzazioni.

È possibile la formazione di un regolamento condominiale giudiziale?

Regolamento condominiale - In questo articolo viene approfondita la questione relativa alla possibilità, per ogni condomino, di chiedere la formazione di un regolamento condominiale giudiziale.
REGISTRATI COME UTENTE
303.991 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Saint-Gobain ISOVER
  • Black & Decker
  • Rockwool
  • Faidatebook
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.