• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-08-03 10:42:00

Progettazione villa singola - 40286


Rosannapascale
login
13 Luglio 2015 ore 16:18 5
Conoscete un bravo architetto zona Milano o Bergamo o Brescia per una villa singola con piscina, moderna con pezzi di pietra, con vetrate in zona giorno?
Ho un terreno e sono alla ricerca dell'architetto che risponda alle mie necessità e miei gusti.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Luglio 2015, alle ore 14:54 - ultima modifica: Giovedì 16 Luglio 2015, all or 14:57
    Ardua ricerca....:-)))
    ciao! intanto ti consiglio di accedere al servizio:
    progetto-casa-architetto
    attraverso cui puoi essere messa in contatto con i tanti architetti afferenti alla redazione di lavorincasa, specificando con tranquillità le tue richieste specifiche e vedrai che riceverai un ottimo riscontro professionale. Auguri!

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Luglio 2015, alle ore 15:28 - ultima modifica: Giovedì 16 Luglio 2015, all or 15:40
    Buon pomeriggio,
    la richiesta formulata dalla signora Rosanna mi sembra la sintesi di quanto da me già esposto nel seguente articolo, pubblicato il 13/7/15
    terrazza-con-pergola-e-piscina-idea-di-progettoin cui espongo la mia soluzione progettuale per una terrazza con pergola, piscina, pareti in pietra e ampie vetrate per la zona giorno di una villetta unifamiliare, da me ideata esclusivamente per la stesura dell'articolo redazionale stesso. Evidentemente la signora è rimasta ben impressionata, condividendo gusti e scelte creative; se è così, ne sono lieto e la ringrazio per l'interesse.
    Come le ha già consigliato il buon Jovis, segnalo anch'io l'esclusivo servizio progetto casa architetto di lavorincasa.it, per essere messa in contatto con un valido architetto operante nelle province di suo interesse.
    Saluti!

  • archmazelab
    Archmazelab Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 17 Luglio 2015, alle ore 13:14
    Salve,
    se vuole può contattarci per un preventivo gratuito! Siamo un team di architetti che esercita la libera professione a Milano e in tutta la Lombardia.. se vuole può dare un'occhiata al nostro sito web per farsi un'idea!

    http://www.archmazelab.com

    A presto risentirci,

    Arch. Valeria Di Vicino

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Archmazelab
    Domenica 26 Luglio 2015, alle ore 10:13
    Salve,
    se vuole può contattarci per un preventivo gratuito! Siamo un team di architetti che esercita la libera professione a Milano e in tutta la Lombardia.. se vuole può dare un'occhiata al nostro sito web per farsi un'idea!

    http://www.archmazelab.com

    A presto risentirci,

    Arch. Valeria Di Vicino
    Magari a Natale! visto che in quel periodo tutti fanno regali...-:)

  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Agosto 2015, alle ore 10:42
    A tutti gli amici di Lavorincasa.it ho già notato questa richiesta di bravo architetto:
    è una bufala!!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img manu89ft
Ciao, sto per fare una ristrutturazione abbastanza pesante di un appartamento, con CILA per modifiche spazi interni, pavimenti, tutti gli impianti e bagni.Ho visto il bonus...
manu89ft 05 Ottobre 2023 ore 14:14 3
Img antonio di pancrazio
Buongiorno, posso accedere secondo voi al bonus barriere architettoniche 75% per il rifacimento dell'impianto elettrico, con sistemazione di tutte le prese elettriche e la...
antonio di pancrazio 28 Giugno 2023 ore 19:20 2
Img marco desiderio
Salve a tutti. Sento sempre più casi di persone che per rifare i serramenti utilizzano il bonus sulle barriere architettoniche. Che ne pensate?...
marco desiderio 28 Giugno 2023 ore 13:36 2
Img lucaalva
In virtù di quanto presnete nel testo "Per quanto riguarda gli interventi ammessi, il bonus barriere architettoniche spetta per: gli interventi di automazione degli...
lucaalva 05 Febbraio 2023 ore 12:28 1
Img gigio93
CiaoCosa posso essere queste fessurazioni di queste piastrelle del muro del box doccia? Da cosa possono essere state provocate?Grazie mille...
gigio93 23 Gennaio 2023 ore 10:54 1
Notizie che trattano Progettazione villa singola - 40286 che potrebbero interessarti


A ottobre torna la mostra mercato Antiquariato Nazionale

Complementi d'arredo - Al via la trentesima edizione della mostra mercato Antiquariato Nazionale: pezzi unici e suggestioni d'arte nella splendida Villa Castelbarco di Vaprio d'Adda.

Abuso edilizio: secondo la Cassazione è responsabile anche il progettista

Leggi e Normative Tecniche - In caso di abuso edilizio per l'opera realizzata senza permesso di costruire è responsabile anche il progettista dei lavori. È quanto affermato dalla Cassazione

Un soffio di primavera: a Milano la mostra mercato dedicata ai fiori

Piante - Un soffio di primavera è la mostra mercato per gli amanti dei fiori, del verde e del giardinaggio. Avrà luogo nei giorni 12 e 13 marzo a Villa Necchi Campiglio

Parcelle di architetti e ingegneri

Normative - Metodologie per il calcolo degli onorari in base al tipo di lavoro affidato al professionista.

Casa Decor 2008

Architettura - La città di Torino è stata nominata quest'anno Capitale Mondiale del Design e in tale occasione vi è stata allestita la mostra Casa Decor, ecco i dettagli.

AgruMi a Villa Necchi Campiglio: mostra-mercato del FAI a Milano

Giardinaggio - Sabato 18 e domenica 19 febbraio, a Villa Necchi Campiglio torna AgruMI, la manifestazione dedicata al mondo degli agrumi, con tante degustazioni e laboratori.

Saluzzo inedita: visita al giardino botanico

Giardino - Domani sera, 28 luglio,  andrà in scena nei giardini della Villa Bricherasio a Saluzzo, una villa costruita dall?omonima prestigiosa famiglia torinese, 

Mostra mercato sull'arte del verde e del giardinaggio: Orticolario 2011

Orto e terrazzo - Si svolgerà a Villa Erba di Cernobbio Como, dal 30 settembre al 2 ottobre, la terza edizione di Orticolario, mostra mercato sull'arte del verde e del giardinaggio.

Prestazione d'opera intellettuale: l'architetto

Normative - Il rapporto di collaborazione che s'instaura tra il committente e l'archietetto incaricato della progettazione di un'opera. I profili giuridici di maggiore rilevanza.
346.604 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI