• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-08-03 10:42:00

Progettazione villa singola - 40286


Rosannapascale
login
13 Luglio 2015 ore 16:18 5
Conoscete un bravo architetto zona Milano o Bergamo o Brescia per una villa singola con piscina, moderna con pezzi di pietra, con vetrate in zona giorno?
Ho un terreno e sono alla ricerca dell'architetto che risponda alle mie necessità e miei gusti.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Luglio 2015, alle ore 14:54 - ultima modifica: Giovedì 16 Luglio 2015, all or 14:57
    Ardua ricerca....:-)))
    ciao! intanto ti consiglio di accedere al servizio:
    progetto-casa-architetto
    attraverso cui puoi essere messa in contatto con i tanti architetti afferenti alla redazione di lavorincasa, specificando con tranquillità le tue richieste specifiche e vedrai che riceverai un ottimo riscontro professionale. Auguri!

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Luglio 2015, alle ore 15:28 - ultima modifica: Giovedì 16 Luglio 2015, all or 15:40
    Buon pomeriggio,
    la richiesta formulata dalla signora Rosanna mi sembra la sintesi di quanto da me già esposto nel seguente articolo, pubblicato il 13/7/15
    terrazza-con-pergola-e-piscina-idea-di-progettoin cui espongo la mia soluzione progettuale per una terrazza con pergola, piscina, pareti in pietra e ampie vetrate per la zona giorno di una villetta unifamiliare, da me ideata esclusivamente per la stesura dell'articolo redazionale stesso. Evidentemente la signora è rimasta ben impressionata, condividendo gusti e scelte creative; se è così, ne sono lieto e la ringrazio per l'interesse.
    Come le ha già consigliato il buon Jovis, segnalo anch'io l'esclusivo servizio progetto casa architetto di lavorincasa.it, per essere messa in contatto con un valido architetto operante nelle province di suo interesse.