Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Gli ammissibili del 10° bando prima casa reg. lombardia

Art.simo80
login
15 Settembre 2011 ore 15:15 1
GIOVANI COPPIE DERISE DALLA REGIONE LOMBRADIA!!

Ragazzi e Ragazze, se come noi avete partecipato al '' 10° BANDO PRIMA CASA REGIONE LOMBARDIA 2011''
e come noi ti sei sentito prendere in giro quando nella graduatoria ti sei sentito chiamare AMMISSIBILE..cio' significava che avevi tutto in regola ma non ci sono piu' soldi per voi,
- se come noi vi siete visti declassare dalle graduatorie (provvisoria a definitiva) senza alcun motivo valido,
- se come tutti noi avete fatto milioni di sacriifici per comprare casa e sposarvi entro il 30 giugno,
- se come noiavevate fatto qualche piccolo progetto o pensavate di vivere un po' tranquilli i vostri primi anni di matrimonio..grazie a quel piccolo contributo..

UNITEVI al nostro grido di ribellione verso un sistema inammissibile!!!

ISCRIVETEVI, tramite FACEBOOK al gruppo''GLI AMMISSIBILI'' DEL CONTRIBUTO REGIONE LOMBARDIA PRIMA CASA 10° BANDO.

Tutti insieme possiamo fare qualcosa contro le ingiustizie e gli ''sbagli'' che si sono creati, se nnon ne fai parte ma hai letto fino a qui.. parlane con i tuoi amici, qualcuno rientrera' in questa CATEGORIA dove trovera' amici che combattono per cio' che gli spetta davvero!!!

VI ASPETTIAMO!!!!

http://www.facebook.com/profile.php?id=1553805593#!/groups/110367589067391/
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img as1991
Salve,come dal titolo sto per far costruire la mia prima casa quindi mi consulto con voi che siete più esperti, premetto che ho già un terreno edificabile per la...
as1991 21 Novembre 2015 ore 18:25 8
Img andreabara91
Salve a tutti.Devo costruire casa e vorrei sapere quanto può venire a costare...premetto che lo scavo è già fatto, così come i lavori per il drenaggio...
andreabara91 02 Luglio 2014 ore 13:49 3
Img skiline
Buona sera, ho acquistato una seconda casa (casa vacanza al mare) nel Salento, bellissima campagna con un uliveto di 10.000 mq.La casa invece è di C.A. 120/130 mq, e ha un...
skiline 29 Dicembre 2016 ore 21:24 4
Img marco.mito
Buonasera,devo ristrutturare un'appartamento di 100 mq, in particolare:- rifacimento 2 bagni;- ampliamento cucina;- abbattimento cucina parete;- rifacimento impianto elettrico e...
marco.mito 28 Aprile 2014 ore 19:23 2
Img danieleoriglio
Salve a tutti, ho trovato un immobile che vorrei acquistare. L'immobile era usato come uso ufficio di 150 mq ed ora vorrei acquistarlo e trasformarlo in uso abitativo come mia...
danieleoriglio 12 Dicembre 2018 ore 01:09 1
REGISTRATI COME UTENTE
306.769 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie