• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-09-15 17:12:13

Gli ammissibili del 10° bando prima casa reg. lombardia


Art.simo80
login
15 Settembre 2011 ore 15:15 1
GIOVANI COPPIE DERISE DALLA REGIONE LOMBRADIA!!

Ragazzi e Ragazze, se come noi avete partecipato al '' 10° BANDO PRIMA CASA REGIONE LOMBARDIA 2011''
e come noi ti sei sentito prendere in giro quando nella graduatoria ti sei sentito chiamare AMMISSIBILE..cio' significava che avevi tutto in regola ma non ci sono piu' soldi per voi,
- se come noi vi siete visti declassare dalle graduatorie (provvisoria a definitiva) senza alcun motivo valido,
- se come tutti noi avete fatto milioni di sacriifici per comprare casa e sposarvi entro il 30 giugno,
- se come noiavevate fatto qualche piccolo progetto o pensavate di vivere un po' tranquilli i vostri primi anni di matrimonio..grazie a quel piccolo contributo..

UNITEVI al nostro grido di ribellione verso un sistema inammissibile!!!

ISCRIVETEVI, tramite FACEBOOK al gruppo''GLI AMMISSIBILI'' DEL CONTRIBUTO REGIONE LOMBARDIA PRIMA CASA 10° BANDO.

Tutti insieme possiamo fare qualcosa contro le ingiustizie e gli ''sbagli'' che si sono creati, se nnon ne fai parte ma hai letto fino a qui.. parlane con i tuoi amici, qualcuno rientrera' in questa CATEGORIA dove trovera' amici che combattono per cio' che gli spetta davvero!!!

VI ASPETTIAMO!!!!

http://www.facebook.com/profile.php?id=1553805593#!/groups/110367589067391/
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano b.
Buongiornoavendo acquistato appartamento con agevolazioni prima casa febbraio 2023, dovrei entro un anno vendere la precedente prima casa per non perdere agevolazioni (tassa...
stefano b. 24 Gennaio 2024 ore 18:46 1
Img a. p.
Buongiorno,Vorrei riscattare il 50% dell' immobile dalla mia quasi ex moglie.Siamo in comunione dei beni e in fase di separazione.Quello che vorrei capire è:Ho diritto a...
a. p. 27 Dicembre 2023 ore 15:21 6
Img paolo dalla rosa
Buongiorno chiedo delle informazioni, ho acquistato una casa con due appartamenti circa 2 anni fa, adesso voglio ristrutturare casa per fare zona giorno è zona notte.
paolo dalla rosa 30 Novembre 2023 ore 17:27 1
Img realista
Salve,scrivo questo dubbio che è sorto adesso che siamo alla fase finale per l'acquisto della nostra prima casa.Il venditore ha dato mandato di fare dei lavori con il 110%...
realista 10 Settembre 2022 ore 20:05 2
Img koala karnic
Di recente sono venuto a conoscenza che la legislazione prevede di poter riutilizzare il bonus prima casa per l'acquisto di una seconda abitazione, se la prima acquistata...
koala karnic 30 Giugno 2022 ore 14:38 3
346.646 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI