Buongiornoè possibile che in un piccolo condominio del 1974 abbiano collegato sei camini ad un unica canna fumaria? Se si, cosa comporta una situazione del genere?Io ho il... |
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare... |
Buonasera, come da titolo, ho un termocamino klover e vorrei capire che funzione attiva il tasto SET tenuto premuto.Sul manuale non è indicato. |
Salve avevamo un camino in cemento che abbiamo chiuso con un inserto termocamino palazzetti. Quando è spento si avvertono all'interno della stanza molti spifferi... |
Buongiorno a TuttiHo un termocamino, con canna fumaria presente all'interno del muro perimetrale della casa.Lo spazio per la canna è stato ricavato internamente al muro... |
Notizie che trattano Stufa camino a bioetanolo che potrebbero interessarti
|
Qual'è il modo più economico per riscaldare una casa?Impianti di riscaldamento - Con l'inverno alle porte, aumenta l'interesse nei confronti di tecnologie per il riscaldamento efficienti ed economiche capaci di ridurre i costi in bolletta |
Camino bioetanolo da esterno, quale scegliere?Impianti di riscaldamento - Il bioetanolo è un combustibile green prodotto a partire da biomasse, viene impiegato al posto dell'etanolo e usato anche per scaldarsi attraverso appositi camini |
Camino combinato legna, gas, bioetanoloImpianti di riscaldamento - La presenza di un camino in casa permette non solo di riscaldare le stanze ma anche di creare un'atmosfera accogliente e rilassata. |
Caminetti ecologici per l'invernoImpianti di riscaldamento - In vista della stagione invernale, molti cercano la soluzione ideale per riscaldare la casa: una possibilità che comporta molti vantaggi è il caminetto a bioetanolo. |
Stufe e biocamini contro il freddoImpianti di riscaldamento - E' arrivato il gelo invernale, ormai, ed il benessere ed il tepore delle nostre abitazioni diventano una necessità imprescindibile |
Tutti i pro e contro dei camini a bioetanoloImpianti di riscaldamento - Tutti i vantaggi dei camini a bioetanolo e delle stufe. i Biocamini riscalderanno bene come quelli classici e soprattutto, che impatto hanno sull'ambiente? |
Camini alimentati a bioetanoloImpianti di riscaldamento - Il camino al bioetanolo è una valida soluzione che coniuga estetica e alta efficienza, richiama l'ancestrale focolare domestico, con qualche vantaggio in più. |
Scelta alimentazione di una stufa: a legna o a pellet?Impianti di riscaldamento - Acquistare ora una stufa o un termocamino, necessita attenzione su molti aspetti, tra i quali uno dei primi è la scelta dell'alimentazione: a legna o a pellet? |
Parete attrezzata con biocamino e TV: un'idea per il livingZona living - Il camino offre comfort e stile al soggiorno, la televisione rappresenta invece un punto d'incontro di tutte le famiglie moderne. Perché non renderli un unicum? |