• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-08-03 10:13:07

Sostituzione infissi - 40364


Buongiorno a Tutti,
sono nuovo del forum e desidererei avere pareri su un preventivo che mi è stato fatto per la sostituzione dei vecchi infissi con nuovi a taglio termico in PVC.
- 3 finestre finstral modello top 72 kAB con rivestimento esterno in alluminio 141X141
- 1 porta finestra 0900X2370 a 1 anta stesso modello
- 1 translante 2800X2380 translantel scorrevole AST due ante (1fisso e 1 scorrevole) stesso modello
- 5 cassonetti PVC finstral
-5 zanzariere
7300 € Iva esclusa compreso trasporto, montaggio e smaltimento del vecchio.
Grazie mille.


  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Sabato 1 Agosto 2015, alle ore 11:27
    Il preventivo mi sembra abbastanza buono come prezzi.
    Se postasse le caratteristiche tecniche degli infissi potrei essere più precisa.
    E' comprensivo anche di montaggio e assistenze murarie?

  • alex.x
    Alex.x Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Agosto 2015, alle ore 10:13 - ultima modifica: Lunedì 3 Agosto 2015, all or 10:14
    Impossibile parlare di prezzi senza aver visto come deve esser effettuata la posa in opera.
    Il taglio termico è alluminio e non PVC, quindi, ha anche un prventivo in Alluminio a taglio termico? oppure si è semplicemente confuso.

    Avrei dei dubbi sulla finestra traslante inerenti alle dimensioni. se Finstral la garantisce dovrebbe funzionare ma è chiaro che siamo al limite.

    Se ha anche un preventivo per l' Alluminio a taglio termico ce lo esponga.

    Servirebbe sapere anche la zona climatica ed il colore dei serramenti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img flavio rossetto
Buongiorno, sono nuovo quindi abbiate pietà se dico qualche castroneria.Stiamo costruendo casa nuova ed è il momento di scegliere gli infissi.Contesto: Stiamo...
flavio rossetto 09 Giugno 2021 ore 09:51 1
Img biagiosnt
Buonasera, volevo chiedervi un'opinione su un preventivo per gli infissi.N.2 porta-finestra a due ante di 2,30 x 1,35N. 2 finestre a un anta 1,45 x0, 75N. 2 finestre a due ante 1...
biagiosnt 30 Aprile 2021 ore 18:35 3
Img santa esmeralda
Buonasera! Dovrei sostituire due vecchi serramenti. Una finestra con luce architettonica 103x90 cm ed una portafinestra 103x197 cm. Ad oggi sono presenti dei serramenti in legno a...
santa esmeralda 10 Luglio 2020 ore 00:18 6
Img marcor91
Buongiorno, ho uno striscio poco profondo di circa 10 cm su un serramento in PVC bianco, lo vedo solo se proprio mi ci metto davanti, ma l'idea che ci sia mi innervosisce, anche...
marcor91 16 Maggio 2020 ore 11:39 2
Img sirovai
Salve a tutti,prima dell'estate vorrei sostituire gli infissi in casa e mi sto muovendo per farmi fare alcuni preventivi (emergenza permettendo).Sostanzialmente devo sostituire 4...
sirovai 07 Aprile 2020 ore 19:40 2
Notizie che trattano Sostituzione infissi - 40364 che potrebbero interessarti


Si può avere il Superbonus se cambia forma e dimensione degli infissi?

Infissi Esterni - La sostituzione degli infissi rientra tra gli interventi ammessi al Superbonus 110%. Ma è sempre possibile o ci sono particolari condizioni da rispettare?

Consigli su infissi in legno

Progettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.

La norma UNI per regolamentare il percoso formativo dei posatori di serramenti

Leggi e Normative Tecniche - Arriva la norma UNI per regolamentare i requisiti necessari per chi opera nell'ambito della posa dei serramenti, sia in edifici nuovi che in quelli esistenti.

Bonus infissi: per il 2024 la detrazione è al 50%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Fino alla fine dell'anno 2024 è possibile usufruire del bonus infissi, con aliquota al 50%, recuperando così la metà delle spese sostenute nel corso di 10 anni

Norma salva infissi in arrivo per Superbonus 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il provvedimento della manovra finanziaria potrebbe prevedere l'introduzione della norma salva infissi per i lavori agevolabili con l'incentivo del Superbonus 110

Bonus ristrutturazione per sostituzione infissi: chiarimenti dall'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Novità dall'Agenzia delle Entrate: al contribuente viene riconosciuto il bonus ristrutturazione per la sostituzione di infissi rientrante nell'edilizia libera

Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificio

Parti comuni - Gli infissi delle unità immobiliari di proprietà esclusiva in un edificio in condominio, la loro sostituzione e le questioni relative al decoro dello stabile.

Detrazioni 55% sugli infissi: nuovi limiti trasmittanza

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Emanato un nuovo decreto che aumenta i limiti di trasmittanza a cui devono rispondere i serramenti per accedere alle detrazioni fiscali.

Sistema infissi Schuco Symbiotic, novità firmata Schuco PWS Italia

Infissi Esterni - Schuco PWS Italia ha ideato Schuco Symbiotic, nuovo sistema per infissi che unisce i plus di PVC e alluminio, a favore di innovazione, design e sostenibilità
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI