• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-04-29 22:19:00

Ristrutturazione camino, modifica aspetto


Morrina
login
29 Aprile 2020 ore 22:19 0
Ho acquistato una casa che presenta un camino rivestito di marmo.
Purtroppo il rivestimento in marmo non mi piace e vorrei rendere il camino più moderno e lineare.
C’è qualche modo per eliminare un rivestimento in marmo?
A chi mi devo rivolgere?
Grazie

CONSIGLIATO amazon-seller
Cornice camino
€ 149.99
COMPRA

Notizie che trattano Ristrutturazione camino, modifica aspetto che potrebbero interessarti


Scelta del caminetto per l'inverno

Soluzioni d'arredo - Con l'arrivo del freddo si può pensare di installare in casa un caminetto: le scelte sono molto differenti a seconda delle necessità e del gusto estetico

Caminetti eleganti e innovativi

Impianti - La scelta del giusto caminetto non riguarda solo il riscaldamento della casa ma anche l'estetica: i nuovi modelli sono particolarmente eleganti e innovativi.

Il restyling del caminetto a Progetto Fuoco

Impianti di riscaldamento - Evoluzione, in fatto di modelli e novità, in occasione di Progetto Fuoco 2010, mostra internazionale di impianti per la produzione di calore, tenutasi a Verona ,

Caminetti a gas

Impianti di riscaldamento - Il caminetto a gas, oltre a riscaldare, arreda l'ambiente in cui è inserito e in più richiede manutenzione quasi nulla con costi di gestione super economici.

Caminetto integrato al mobile

Impianti di riscaldamento - Niente canna fumaria, né legna da depositare, solo il calore e l'atmosfera particolare della fiamma di un camino che si integra perfettamente nella parete attrezzata.

Una magica atmosfera con i camini elettrici

Impianti di riscaldamento - Non tutti possono permettersi dei camini classici perché hanno bisogno di una canna fumaria. Con i camini elettrici tutti potranno godere di una calda atmosfera

Camino bifacciale, quale scegliere

Complementi d'arredo - Realizzare un caminetto bifacciale nella propria abitazione consente di goderne l'utilizzo da più punti di vista, divenendo così il fulcro della vita domestica.

Idee per arredare lo spazio davanti al camino

Complementi d'arredo - Il fuoco acceso, un tappeto, il divano e un tavolino: non serve altro per arredare lo spazio di fronte a un caminetto. Oppure sì? L'importante è non esagerare!

Vetroceramica in casa

Soluzioni d'arredo - La vetroceramica è un materiale spesso presente nelle nostre case ma del quale in realtà si sa poco: eccovi un po' di notizie in merito e consigli per gli acquisti.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI