• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-02-20 17:45:30

Preventivo idraulico - 42750


Jamesct
login
20 Febbraio 2017 ore 11:38 2
Buongiorno, volevo una vostra valutazione sul preventivo fattomi dal mio idraulico.. lo allego.
Ho rifatto gli impianti su due bagni entrambi a collettori ed un punto acqua lavanderia + cucina + cucinino.. in totale quindi 11 + 6 punti termosifone...dal preventivo io desumo che il punto collettore sia incluso nel prezzo che mi ha fatto per singolo pezzo.
Lui ora mi dice, invece, che i punti collettori sono da conteggiare a parte.
Volevo quindi il vostro parere, avendo davanti lo stesso preventivo che ho io.
Grazie
  • robertograndinetti
    Robertograndinetti Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 20 Febbraio 2017, alle ore 15:17
    ...dal preventivo si presume che il punto collettore sia incluso nel prezzo, punto acqua compreso punto collettore...chiarisci cosa intende lui per punto collettore...

  • jamesct
    Jamesct Ricerca discussioni per utente Robertograndinetti
    Lunedì 20 Febbraio 2017, alle ore 17:45
    ...dal preventivo si presume che il punto collettore sia incluso nel prezzo, punto acqua compreso punto collettore...chiarisci cosa intende lui per punto collettore...
    Infatti è la stessa cosa che penso io..ma volevo un giudizio esterno per conferma...vediamo che mi dice.. ;)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nibbio100
Ieri dopo il sopralluogo dell'idraulico, come succede in questi casi, le idee sono ancora piu confuse.Praticamente per il rifacimento del bagno (installazione sanitari compreso il...
nibbio100 15 Dicembre 2007 ore 09:44 4
Notizie che trattano Preventivo idraulico - 42750 che potrebbero interessarti


Il tampone idraulico a servizio delle rinnovabili

Impianti rinnovabili - Il tampone idraulico è una tecnologia che garantisce lo stoccaggio dell'energia prodotta da fonti rinnovabili in maniera affidabile e a costi non proibitivi.

Pronto intervento idraulico, cos'è e come funziona

Impianti idraulici - Il servizio di pronto intervento idraulico: cosa c'è da sapere, da parte dell'utente. Cos'è, come funziona, come poterlo richiedere, in quali casi richiederlo

Impianto idraulico

Impianti idraulici - L'impianto idraulico domestico deve svolgere tre funzioni: procurare l'acqua, distribuirla ai vari locali della casa, smaltire le acqua nere, quelle di scarico.

Installazione addolcitore d'acqua: quando scattano i benefici fiscali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Si ritiene possibile, a determinate condizioni, godere della detrazione IRPEF del 50% e dell'IVA agevolata per l'acquisto e l'istallazione dell'addolcitore di acqua

Preventivo del professionista

Leggi e Normative Tecniche - Il professionista è sempre tenuto a fornire al cliente un preventivo di massima, che deve contenere informazioni specifiche, non solo inerenti la sua parcella.

Il preventivo di gestione del condominio tra necessità e opportunità

Ripartizione spese - Il preventivo annuale di gestione del condominio serve ad individuare le spese che dovranno essere affrontate nel corso dell'anno. Focus sui principali aspetti.

Richiesta preventivo per trasloco

Consigli Trasloco - Una rapida descrizione delle informazioni da fornire alla ditta di traslochi per quantificare il lavoro e alcune indicazioni per confrontare i vari preventivi.

Compenso amministratore di condominio, senza accordo decide il giudice

Amministratore di condominio - Il compenso dell'amministratore di condominio è rimesso alla contrattazione tra le parti (non esistono tariffe). In mancanza di accordo è decido dal giudice.

Quale termoarredo conviene acquistare tra elettrico e idraulico?

Impianti di riscaldamento - Il termoarredo unisce la funzione scaldante a quella estetica e può essere collegato alla corrente elettrica oppure all'impianto idraulico di riscaldamento.
346.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI