• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2018-03-25 12:08:00

Consiglio acquisto piatto doccia


Ga_bry96
login
22 Marzo 2018 ore 00:15 3
Salve,
dovrei acquistare un piatto doccia, lo vorrei moderno, che materiale mi consigliate?
Esiste di ceramica antiscivolo liscio?
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Marzo 2018, alle ore 15:13 - ultima modifica: Giovedì 22 Marzo 2018, all or 15:16
    Ciao,
    tutto dipende"secondo me" da quanto vuoi spendere perché in commercio oltre ad aziende ormai molto blasonate, puoi trovare piatti doccia in materiale di sintesi antiscivolo oppure ceramico, plastico...so che ne esistono addirittura a filo pavimento.
    Puoi dare uno sguardo a questa lettura: doccia a filo pavimento


    Ti consiglio la grande Distribuzione come Leroy Merlin, Ikea, o Amazon.
    Oppure in alternativa dovresti parlare con un amico rivenditore di sanitari x farti orientare sul prodotto più adatto ai tuoi gusti, contando anche sul materiale di buona qualità e la garanzia.:-))

  • ligabue82
    Ligabue82 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 24 Marzo 2018, alle ore 18:44
    Prova a dare un'occhiata ai piatto doccia a filo pavimento.
    Io nel ristrutturare ho evitato il piatto doccia per entrambi i bagni e ho installato un mosaico a pavimentop decisamente più bello esteticamente...

    saluti

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 25 Marzo 2018, alle ore 12:08 - ultima modifica: Domenica 25 Marzo 2018, all or 12:12
    Ciao!
    ho trovato qualche immagine nel web, di piatti doccia antiscivolo, ne esistono di particolari e molto interessanti come in questa lettura: piatti doccia in materiali innovativi
    Aggiungo anche una versione con pedana in doghe di legno, potrebbe essere una soluzione alternativa.:-))


Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nicolanoviello
Buonasera a tutti, ho un problema con il box doccia. Dopo aver fatto la doccia all'angolo la fuga non si bagna ma semplicemente si inumidisce. Premetto che il silicone è...
nicolanoviello 03 Febbraio 2024 ore 17:35 4
Img elisabetta urraci
Salve, ho utilizzato alcol denaturato per pulire il vetro della doccia e in parte è colato nel piatto doccia effetto pietra in vetroresina color antracite scolorendolo. Si...
elisabetta urraci 19 Marzo 2023 ore 14:48 1
Img indyjones
Buongiorno a tutti!6 anni fa la ditta che mi ha ristrutturato il bagno ha installato un piatto doccia acrilico 140x90 tutt'altro che a regola d'arte. Innanzitutto NON ha...
indyjones 19 Settembre 2022 ore 00:02 1
Img ubik777
Salve a tutti,mi sono deciso a scrivere qui perché trovo di tutto su piatti doccia a filo pavimento ma niente su piatti doccia sopra pavimento esistente. In pratica su un...
ubik777 03 Giugno 2021 ore 08:40 7
Img pippuccio76
Salve a tutti,ho un piatto doccia di marmo resina che si sta crettando nella zona centrale, bussando si sente che sotto è tutto vuoto.Secondo voi è possibile...
pippuccio76 31 Maggio 2021 ore 23:57 2
Notizie che trattano Consiglio acquisto piatto doccia che potrebbero interessarti


Docce che arredano

Bagno - La doccia su misura

Piatti doccia ultraflat

Bagno - Escono sul mercato piatti doccia ultraflat, ultrapiatti e minimali che trasmettono eleganza e maggiore liberta' visiva

Piatto doccia a filo pavimento, costi e modelli

Vasche e docce - I piatti doccia a filo pavimento potrebbero essere delle soluzioni belle esteticamente e pratiche da utilizzare e ripulire. Vediamo di seguito costi e modelli.

Piatti doccia realizzati con materiali innovativi

Vasche e docce - Oltre alla ceramica, i piatti doccia possono essere realizzati con materiali innovativi, frutto di ricerche e studi di settore volti a migliorararne le caratteristiche.

Doccia filo pavimento pro e contro

Vasche e docce - Doccia filo pavimento e tutto quello che c'è da sapere. Ecco le domande e i dubbi tecnici più frequenti che gli utenti si pongono prima della installazione.

Piatti doccia, proposte low cost

Vasche e docce - Alcune aziende note produttrici di sanitari per il bagno propongono, oltre a modelli innovativi, anche modelli semplici di piatti doccia a prezzi contenuti.

Una doccia in scatola

Bagno - L'angolo doccia indispensabile, utile e di facile impiego.

Installazione e montaggio del box doccia

Vasche e docce - Installare un box doccia richiede precisione e attenzione, ma seguendo le giuste procedure può essere eseguito anche da persone con esperienza nel fai da te.

Piatto doccia sottile, una soluzione di design e pratica

Vasche e docce - Il piatto doccia sottile o ultra-flat è un elemento must have per ogni bagno di design, poiché oltre ad essere elegante, è anche molto funzionale e confortevole.
346.614 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI