menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2020-05-30 21:46:00

Come tagliare gres porcellanato effetto legno

Salve,
avrei bisogno di un consiglio.
Come posso tagliare le mie mattonelle in gres porcellanato effetto legno con tagliapiastrelle.
Ne ho tre: una sigma, una montolit e una un po' datata.
Tutte e tre non riescono a tagliare preciso.
Ho anche cambiato la rotella e l'ho presa in titanio ma il problema persiste.

CONSIGLIATO amazon-seller
Tagliapiastrelle ad acqua piano acciaio
€ 227
COMPRA

Notizie che trattano Come tagliare gres porcellanato effetto legno che potrebbero interessarti

Metodi per tagliare le piastrelle senza romperle

Fai da te Muratura - Per tagliare le piastrelle c'è bisogno di strumenti adatti come pinze da piastrellista, tagliapiastrelle manuali o smerigliatrici dotate di dischi diamantati.

Come posare un pavimento in ceramica

Fai da te Muratura - Le piastrelle in ceramica hanno un fascino senza tempo e la grande varietà di forme e motivi offerta dal mercato permette di trovare soluzioni per ogni ambiente.

Mini guida per posare le piastrelle in fai da te

Fai da te Muratura - Posa piastrelle: la più classica e duratura delle coperture a pavimento può essere realizzata anche da chi non è esperto col fai da te seguendo tutti i passaggi

Piastrellare il piano di appoggio in cucina con il fai da te

Idee fai da te - Ecco come rivestire, con il fa da te, il top della cucina con delle piastrelle, per rinnovare il look del piano di appoggio senza rimuovere quello esistente.

Come realizzare un rivestimento parete con le piastrelle

Pavimenti e rivestimenti - Per rivestire le pareti con piastrelle occorre avere l'attrezzatura giusta e fare attenzione ad alcuni aspetti, come la preparazione e il punto di partenza.

Sistemi e attrezzi per una corretta posa di piastrelle a pavimento

Fai da te Muratura - Sistemi e attrezzi per posare piastrelle: planarità con distanziali livellanti, tagli precisi con il tagliapiastrelle, per creare una pavimentazione bicromatica

Quanto costa posare un pavimento in piastrelle?

Pavimenti e rivestimenti - Per determinare quanto costa posare un pavimento in piastrelle vanno prese in considerazione alcune variabili: dall'accessibilità del cantiere al tipo di posa.

Guida alla corretta posa dei pavimenti di piastrelle

Pavimenti e rivestimenti - Una corretta posa in opera delle piastrelle è fondamentale per ottenere un pavimento perfettamente complanare, ordinato, duraturo ed esteticamente piacevole.

Applicare le piastrelle a specchio

Decorazioni - Le piastrelle a specchio sono un'ottima alternativa agli specchi tradizionali e offrono la possibilità di creare forme e disegni modificando la disposizione dei moduli.
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI