• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-07-17 15:21:35

Zanzariere a rullo e plissettate


Salve ragazzi,
io e il mio ragazzo stiamo andando ad abitare insieme e volevamo sapere qualche informazioni sulle zanzariere a rullo e plissettate.
Che differenza c'è?
Perché le plissettate costano di più?
Abbiamo visto un po' online ma sulle zanzariere su misura ma non ci abbiamo capito molto.
Qualcuno può aiutarmi?
Modificato il 16 Luglio 2014 ore 19:04
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Luglio 2014, alle ore 15:21 - ultima modifica: Giovedì 17 Luglio 2014, all or 15:32
    Buongiorno ragazzi,
    posso anticiparvi un aiuto, nel frattempo che vi arrivi qualche altra notizia da utenti on-line.
    So di certo che il rullo ha sempre un determinato ingombro , vedi meccanismo molla...e secondo binario.
    Mentre per la plissè,il montaggio è ancora più facile, in modalità fai da te e ancor più vantaggioso è l'ingombro, che può essere molto contenuto.
    Infatti parliamo di 2 cm, che si inseriscono tranquillamente nel lato interno della finestra.
    Se vi fa piacere vi consiglio un'interessante lettura in merito:
    lavorincasa.it zanzariera fai da te Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img tocchigno
Ciao a tutti, ho delle zanzariere installate sulle finestre a misura, di quelle fisse a fisarmonica per intenderci. non ho mai avuto problemi di pulizia (sempre igienizzate con...
tocchigno 09 Febbraio 2023 ore 14:14 2
Img mikmella
Salve,vorrei un consiglio per montare delle zanzariere.Ho comprato delle ZANZARIERE A RULLO AVVOLGIBILE RIDUCIBILE CON FRIZIONE su amazon, tutto perfetto, ma ho un unico...
mikmella 23 Aprile 2021 ore 08:50 6
Img massimiliano.russo.81
Buongiorno, vorrei un'informazione. Ho una CILA aperta per manutenzione straordinaria e, nell'ambito dei diversi lavori da effettuare, ho necessità anche di ripristinare...
massimiliano.russo.81 04 Giugno 2018 ore 18:25 3
Img barbarachiaramonte
Buongiorno a tutti, chiedo il vostro aiuto per la scelta delle zanzariere. Devo metterne 3 verticali e 5 laterali e sarei indirizzato su MV Line o Bettio. La grossa differenza tra...
barbarachiaramonte 07 Maggio 2018 ore 13:42 1
Img velmez
Buongiorno a tutti, sto disperatamente cercando una soluzione per realizzare 3 zanzariere per i lucernari che abbiamo a casa... sono tre lucernari con apertura elettrica verso...
velmez 28 Marzo 2017 ore 21:26 1
Notizie che trattano Zanzariere a rullo e plissettate che potrebbero interessarti


Riparazione fai da te della zanzariera plissettata

Idee fai da te - Come si compone una zanzariera plissettata e quali parti possono usurarsi. Come sostituirne le componenti e far rientrare il filo nel binario della zanzariera

Zanzariere a soffietto

Infissi Esterni - Con l'arrivo dell'estate per proteggersi dalle zanzare sono indispensabili delle zanzariere funzionali, magari nel modello a soffietto, per porte e portefinestre.

Zanzariere certificate CE

Infissi Esterni - Le zanzare, oltre al fastidio per la loro presenza e le irritanti punture, possono causare malattie pericolose. E' quindi importante difendersi con zanzariere.

Come scegliere zanzariere per balconi e per finestre

Infissi Esterni - Scegliere una zanzariera, tra tipologie fisse, plissettate, scorrevoli, estensibili, a incasso, a strappo e mobili. Come orientarsi in base alle varie esigenze.

Zanzariere fai da te facili da installare per finestre e porte finestre

Infissi Esterni - Per vivere in tranquillità l'estate liberi dal ronzio e dai morsi di zanzara è consigliabile installare facilmente zanzariere pronte all'uso per porte e finestre.

Vantaggi nell'installazione di una zanzariera su misura per porte finestre

Infissi Esterni - Zanzariera porta finestra: installarla significa risolvere il fastidioso problema relativo all'ingresso di insetti all'interno della propria abitazione.

Sos zanzariere: l'importanza della tenda protettiva

Infissi Esterni - È sbagliato pensare che a stagione estiva terminata non ci sia più ragione d'installare la zanzariera: gli insetti cercano il calore in casa durante tutto l'anno

Zanzariere motorizzate per un'estate tranquilla!

Infissi Esterni - Per godere dell'estate senza il disturbo degli insetti, esistono le zanzariere motorizzate. Si possono istallare su porte e finestre di ogni stanza della casa.

Tutto ciò che devi sapere per pulire le zanzariere correttamente e senza fatica

Pulizia casa - Una guida pratica per pulire le zanzariere di porte e finestre eliminando la polvere accumulata e lubrificando le parti metalliche per garantire un movimento fluido
346.648 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI