• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-09-18 13:35:16

Chiarimenti - 21724


Pol1972
login
17 Settembre 2008 ore 11:53 3
Dove si trovano le tabelle 'ufficiali' degli interventi detraibili?
dove è scritto che per detrarre il rifacimento dei pavimenti nel dia deve essere specificato che si rifanno gli impianti? non bastano le fatture a dimostrazione che gli impianti son stati rifatti?

grazie
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Settembre 2008, alle ore 19:21
    Devo ripetere ogni giorno per centinaia di volte lo stesso concetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    La tabella con i lavori ammessi alle detrazioni la trovi qui:

    http://www.condomini.altervista.org/Det ... azione.htm

    È comunque la DIA o la comunicazione al comune a dichiarare che i lavori in oggetto riguardano gli impianti (sottostanti i pavimenti da detrarre anch'essi).

  • pol1972
    Pol1972 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Settembre 2008, alle ore 11:28
    Intendo le tabelle ufficiali dell'agenzia delle entrate.
    avete fatto un 'copia-incolla' o le avete interpretate?

    scusa
    grazie

  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Settembre 2008, alle ore 13:35
    Sono le stesse tabelle che l'Agenzia delle Entrate ha citato più volte nelle proprie circolari.

    Le trovi nel link indicato perché fanno parte di una pagina in cui sono riportate tutte le norme che man mano sono state emanate su questa materia.

    (nessuna interpretazione ....)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.602 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI