Sostituzione serramenti

Utente1
login
01 Maggio 2017 ore 10:32 1
Buongiorno a tutti.
Vorrei sostituire i miei vecchi serramenti e a tal proposito ho richiesto diversi preventivi.
Tuttavia, essendo digiuna in materia, vorrei un vostro aiuto nella valutazione.
Si tratta di n. 3 finestre:
n. 2 finestre a due ante apribili a battente mm 1180x1600H
n. 1 finestra ad un'anta apribile a battente mm 620x1300H.
1 preventivo:
serramenti proposti marca Deuceninck colore bianco. Telaio/anta profondità 70mm 5 camere rinforzati con profili in acciaio zincato per garantire la stabilità. Doppia guarnizione di battuta per il perfetto isolamento termico ed acustico. Vetrocamera di serie 4 temperato/16 gas argon/ basso emissivo per finestre. Ferramenta anastro marca Siegeniatrattata anticorrosione. Prezzo ivato euro 1700.
2 preventivo:
Serramenti Pvc profilo Select a 5 camere finitura bianco in massa completi di vetri termici antinfortunistici da 24 mm a norma di legge con lastra interna a basso emissivo magnetronico. Euro 1550 + iva.
3 preventivo:
Finestre in Pvc serie System 4 Stars colore bianco massa profili a 5 camere con larghezza di 70mm con valori molto elevati dei parametri di resistenza e di isolamento termico. Vetri 33.1/20/33.1 basso emissivo, guarnizioni in dutral.
Meccanismo a ribalta.
Escluso rifilatura alette di battuta ed eventuali rifasciature.
Euro 1200+iva
Cosa ne pensate?
Grazie a chi vorrà aiutarmi

• lucag1979
    Lucag1979 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Maggio 2017, alle ore 09:24
    Ti conviene porre la domanda nel forum edilizio o in quello progettazione, che sono quelli dove si svolgono le discussioni sui quesiti come il tuo.

Discussioni Correlate nel Forum Lavorincasa
Img mauri64
Salve a tutti, new entry del forum, vi sottopongo già un primo quesito.Ho deciso di sostituire i miei vecchi infissi in alluminio con altri in pvc e sto' cercando di...
mauri64 17 Settembre 2013 ore 20:10 1
Img samuelep
Buongiorno a Tutti,sono nuovo del forum e desidererei avere pareri su un preventivo che mi è stato fatto per la sostituzione dei vecchi infissi con nuovi a taglio termico...
samuelep 31 Luglio 2015 ore 15:03 2
Img anonimo
Salve, ho da poco comprato casa, ristrutturando un pò pareti, impianti, e tutti gli infissi. Per non immediata complessità ho soprasseduto alla sostituzione...
anonimo 12 Giugno 2014 ore 16:50 2
Img pantonio
Dovendo ristrutturare solo l'interno dell'immobile, come: demolizione delle pareti esistenti per crearne delle nuove e quindi ambienti di superficie diversa dall'esistente,...
pantonio 02 Luglio 2014 ore 19:53 2
Img angela18
Mi trovo nella zona di Napoli e dovendo sostituire gli infissi mi chiedevo se fosse consigliabile utilizzare alluminio taglio termico.L'architetto dice di sceglierli anche per...
angela18 08 Maggio 2014 ore 13:41 3
REGISTRATI COME UTENTE
299.457 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Faidatebook
  • Weber
  • Claber
  • Kone
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.