• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-10-21 15:04:30

Scaldasalviette freddo - 43457


Marcomilano1
login
19 Ottobre 2017 ore 12:48 1
Ciao,
ho lo scalda salviette del bagno freddo da giorni.
Vi do tutti i dettagli.
Abito in un condomino al settimo piano di otto, con riscaldamento centralizzato. Ho due caloriferi e lo scalda salviette.
I caloriferi non stanno dando problemi.
Lo scalda salviette sta un po' più in alto rispetto ai due caloriferi.
Qualche giorno fa hanno acceso i riscaldamenti per la stagione e tutto ha funzionato correttamente, tranne che ho dovuto sfiatare un po' lo scalda salviette che è ritornato subito caldo.
Due giorni dopo però l'ho trovato completamente freddo e lo è ancora.
Ho tenuto aperta la valvola di sfiato per molto tempo ma è uscita solo acqua..molti litri, la valvola termostatica di ingresso è aperta al massimo e anche il detentore.
Non capisco cosa succeda.
Avete un suggerimento?
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 21 Ottobre 2017, alle ore 15:04
    Ciao,
    nel frattempo potresti chiedere a qualche altro inquilino del settimo piano, o dell'ottavo, se ha riscontrato problemi simili al tuo.:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img 185842
Ciao, volevo un aiuto per capire quale sia il problema sul termoarredo che mi hanno installato in bagno. Il problema è che non si riscalda e l'idraulico che me lo ha...
185842 23 Novembre 2018 ore 11:53 3
Img lucertola03
Buongiorno,sto ristrutturando la mia casa per la quale ho aperto una DIA in comune pagando il contributo di costruzione.In particolare ho installato i pannelli solari per l'acqua...
lucertola03 15 Settembre 2016 ore 08:23 2
Img lbstefano
Ciao,vorrei installare uno scaldasalviette nel bagno, il tubo di rame dell'impianto ha un diametro esterno di 14 mm, mentre ho trovato uno scaldasalviette della Hudson reed che ha...
lbstefano 17 Ottobre 2015 ore 10:03 1
Img sarina1
Buonasera. Sto ritrutturando il bagno.I lavori non sono ancora finiti ed ho moltissimi problemi.L'acqua calda non ha sufficiente pressione e temperatura (in cucina c'è...
sarina1 26 Gennaio 2015 ore 15:47 6
Img carlo207
Salve,ho un impianto centralizzato a colonne nel mio appartamento.Premetto che lo scaldasalviette in questione ha sempre funzionato, almeno dai 10 anni a questa parte da quando...
carlo207 19 Novembre 2014 ore 16:08 2
Notizie che trattano Scaldasalviette freddo - 43457 che potrebbero interessarti


Calore con stile

Impianti - Termoarredo: i corpi scaldanti si fanno colorati, con forme originali ed esclusive.

Gli scaldasalviette

Impianti di riscaldamento - Gli scaldasalviette costituiscono un elemento indispensabile per chi vuole riscaldare l'ambiente bagno, avere biancheria sempre asciutta e, al contempo, arredare.

Termoarredo elettrico: tutti i vantaggi di uno scaldasalviette

Impianti di riscaldamento - Con uno scaldasalviette è possibile avere asciugamani e accappatoi riscaldati in poco tempo. Sul mercato esistono anche quelli portatili, adatti ai parrucchieri.

Scaldasalviette da bagno: modelli per tutti i gusti

Impianti di riscaldamento - Un piacevole tepore in bagno e la possibilità di avere asciugamani e accappatoio sempre asciutti e caldi pronti all'indosso grazie ai radiatori scaldasalviette.

Riscaldare il locale bagno

Wellness - Nel settore del riscaldamento vengono proposte sempre più spesso nuove invenzioni per rendere gli ambienti più confortevoli e ciò avviene in particolare...

Il design di tendenza di scaldasalviette e radiatori

Impianti di riscaldamento - Le differenze sostanziali fra termoarredo, scaldasalviette e radiatori non riguardano solo il design ma la qualità di riscaldamento che offrono in un ambiente.

Nuovi modelli di radiatori e caloriferi

Impianti di riscaldamento - L'ultima generazione di radiatori immessi sul mercato va infatti oltre la ricerca di comfort, funzione e tecnologia e si propone come un vero e proprio elemento d'arredo.

Nuove forme per il calore

Impianti - Il radiatore non serve più unicamente per scaldare ma, oltre a costituire un elemento di design e di arredo, può assumere numerose altre funzioni.Esemplare

Riscaldamento in bagno con i radiatori monoblocco

Impianti di riscaldamento - Il riscaldamento in bagno assolve una funzione particolarmente importante in particolare, quando si esce dalla doccia o dalla vasca.
346.466 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI