• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-05-23 08:31:46

Tuscany 200 casetta in pvc vince il podio del mio peggior acquisto!


Ho acquistato la casetta Tuscany a settembre 2014 presso l'ipercoop il maestrale, una volta montata ho notato una crepa su un lato del tetto, quindi ho contattato la ditta produttrice lamentando il difetto, per svariati motivi non è riuscita ad essere celere nella sostituzione della parte danneggiata, purtroppo a gennaio 2015 la casetta è crollata e, oltre il danno la beffa, la ditta mi ha attribuito la colpa di non averla sistemata in un posto idoneo e sopratutto di non essermi occupato di sistemare il tetto in attesa dell'arrivo del pezzo di ricambio, ha cercato di venirmi incontro proponendomi un'altra casetta ad un prezzo agevolato ma, non sentendomi causa del danno io ho chiesto perlomeno la sostituzione delle parti danneggiate e, anche a questa richiesta ho ricevuto un conto da pagare.
Non ho intenzione di spendere altri soldi per quel prodotto ho voluto solo descrivere la mia esperienza, per dare modo a chi avesse intenzione di acquistarla sapere a cosa potrebbe incorrere.
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 24 Aprile 2015, alle ore 09:19
    Grazie della segnalazione.
    Ha provato a rivolgersi a un'associazione di tutela dei consumatori per far valere le sue ragioni?
    Saluti.

  • zucchis79
    Zucchis79 Ricerca discussioni per utente Arch-ily
    Venerdì 24 Aprile 2015, alle ore 22:28
    Grazie della segnalazione.
    Ha provato a rivolgersi a un'associazione di tutela dei consumatori per far valere le sue ragioni?
    Saluti.
    Ho cercato di venirgli incontro, ma penso che l'associazione consumaturi sarà il mio prossimo passo. Grazie

  • zucchis79
    Zucchis79 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Maggio 2015, alle ore 17:48 - ultima modifica: Venerdì 22 Maggio 2015, all or 17:49
    Finalmente la mia disavventura ha avuto il giusto epilogo, questa è l'email che ho inviata alla Coop poco fa:
    Dopo una lunga e fitta corrispondenza, finalmente in data 12/05/2015 ho ricevuto il tanto sospirato pacco con i pezzi di ricambio della mia casetta Tuscany.
    Ormai avevo quasi perso ogni speranza: la vostra attenzione nei miei riguardi è risultata particolarmente gradita, in un momento storico di difficoltà economiche generali.
    Vi ringrazio vivamente per il Vostro interessamento, indispensabile per la risoluzione del mio problema.
    Il consumatore è alla base del sistema economico, finalmente potrò usarla per riporvi le cose all’interno.
    La tristezza di vederla in terra abbattuta è stata sostituita dal sorriso.

    Cordiali Saluti.

  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Sabato 23 Maggio 2015, alle ore 08:31
    Bene, mi fa molto piacere.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img grazianodalla pietà
È vero che una abitazione che ha nel seminterrato un locale accatastato come ricovero attrezzi agricoli non può beneficiare dell'eco bonus? Di cosa può...
grazianodalla pietà 31 Ottobre 2020 ore 10:20 3
Img bulldozer28
Ciao, stavo pensando all'acquisto di una casetta da giardino per ricovero attrezzi (badile, rastrello & co, carriola e se ci sta anche la tagliaerba); sono un po' frenato dal...
bulldozer28 15 Settembre 2016 ore 21:09 5
Img remo82
Buongiorno,vorrei installare un armadio da esterni sul mio balcone (misure 100x60x260).Lo stesso è ancorato al muro che, di fatto ne costituisce la parete posteriore.Il...
remo82 23 Maggio 2016 ore 18:54 1
Img renzoristori
Ciao mi chiamo Renzo ho un problema con il vicino:ho costruito un riparo per poter stivare la legna all'asciutto vicino la rete di recinzione che divide il mio giadino dal...
renzoristori 05 Novembre 2015 ore 11:40 1
Img eli05
Salve a tutti,vorrei acquistare un armadio portascope da mettere sul balcone che quindi dovrà essere a prava di intemperie ed impedire entrata di acqua..consigli sul...
eli05 11 Settembre 2015 ore 13:39 1
Notizie che trattano Tuscany 200 casetta in pvc vince il podio del mio peggior acquisto! che potrebbero interessarti


Utensili sempre a portata di mano con gli scaffali per esterno

Sistemazione esterna - Con gli scaffali da esterno è possibile tenere ogni utensile al riparo dalla pioggia e dalle intemperie. Sul mercato si trovano anche quelli adatti alla legna.

Casette da giardino: un ripostiglio funzionale per attrezzi da lavoro

Sistemazione esterna - La casetta da giardino è uno apazio chiuso e riparato dove poter accatastare legna, pellet, attrezzi per il giardinaggio, biciclette, giochi e arredi da esterni

Piogge in arrivo: con gli armadi da esterno è tutto al riparo

Arredo giardino - Temporali in vista? A mettere al riparo tutto ciò che occorre per la manutenzione degli spazi verdi della propria casa ci pensa l'armadio da esterno antipioggia

Autorimessa: tipologie, aspetti legali e normative

Leggi e Normative Tecniche - L'autorimessa, ricovero e manutenzione auto: tipologie, aspetti giuridici, normative, responsabilità e prevenzione incendi ed infine come si quantifica la capienza.

Porta trasformata in armadio

Soluzioni d'arredo - La trasformazione di un vano d'ingresso in un moderno armadio.

Orti urbani a Roma

Giardino - E? stato inaugurato oggi alla Pisana, in via della Consolata, al XVI Municipio di Roma, il primo parco urbano ad orti della capitale.Si tratta di una

Arredi in alluminio per attrezzare a misura lo spazio esterno

Spazio esterno - Arredi in alluminio da esterno: mobile coprilavatrice con lavatoio a incasso, armadio ripostiglio in nicchia a muro, per rendere funzionale ogni spazio residuo.

Agevolazioni fiscali: la deduzione per l'abitazione principale

Fisco casa - Per l'abitazione principale è prevista la deduzione dal reddito complessivo di un importo fino all'ammontare della rendita catastale dell'immobile e delle pertinenze.

Armadio a ponte matrimoniale: una bella soluzione salvaspazio

Armadi e cabine armadio - L'armadio a ponte matrimoniale, con la sua struttura che si estende in verticale, soddisfa ogni esigenza di spazio e arreda la camera da letto con eleganza.
346.611 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI