• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-02-06 13:39:00

Frigorifero da incasso smeg


Vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi con un frigorifero Smeg modello FR138/A da incasso.
Grazie fin da ora.
E-mail: [email protected]
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 6 Febbraio 2014, alle ore 13:39 - ultima modifica: Giovedì 6 Febbraio 2014, all or 16:41
    Salve Edo,
    ho visto un frigorifero a casa di amici come il tuo; infatti per mancanza di spazio, sotto alle basi della cucina, hanno inserito proprio questo della SMEG FR 138/A ad incasso.
    A quanto riferitomi essendo in cl. A consuma un pò, ma visto che loro usano pure un congelatore, che tengono in cantina, li soddisfa comunque.
    Mentre per le bevande ed un pò di frutta-verdura giornaliera a loro va benissimo, ha incluso anche un vano porta uova e burro, ha il termostato regolabile.
    Da ricordare che loro sono 2, in famiglia, e questo frigor ha una capacità lorda di 123 Lt di cui soli 118 Lt netti di frigor, ai quali si sommano 12 Lt netti di vano ghiaccio.
    Lo stanno usando da un paio d'anni.
    Da ricordare, che sul top è stata inserita ad incasso una griglia necessaria per l'aerazione, di cm: 6,6 x 46.
    Fammi sapere.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img riko_86
Buongiorno a tutti, vorrei modificare il mio attuale appartamento ampliando la cucina e creando un bagno cieco, cercando di rimpicciolire il meno possibile le attuali stanze, ho...
riko_86 14 Febbraio 2024 ore 15:01 4
Img carotina##
Buongiorno, ho una casa di circa 75 mq e mi piacerebbe ristrutturarla ed in particolare fare la camera alle mie figlie dove ora c'é la cucina e nella camera adibita a...
carotina## 12 Febbraio 2024 ore 15:37 2
Img cigliano
Buongiorno a tutti.Due anni fa siete stati a dir poco indispensabili per l'aiuto che mi avete fornito per la progettazione del bagno e delle camerette.Ora è arrivato il...
cigliano 05 Febbraio 2024 ore 13:09 25
Img gian5778
Buongiorno, avrei alcuni quesiti da porre sulla detrazione “bonus mobili”. Nel 2022 ho eseguito lavori di tinteggiatura esterna di una abitazione composta da due...
gian5778 24 Gennaio 2024 ore 18:43 2
Img edoardo99
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nel gruppo. Ho un problema con la maniglia del mio frigorifero. Mi si è staccata e vorrei capire come ripristinarla. Ho...
edoardo99 18 Gennaio 2024 ore 11:49 12
Notizie che trattano Frigorifero da incasso smeg che potrebbero interessarti


Aumento della bolletta dell'energia elettrica per i consumi domestici

Impianti elettrici - Accorgimenti che possiamo mettere in campo per attenuare la sfera dei consumi giornalieri degli apparecchi elettrodomestici per non far incrementare le bollette

Bollette: ecco qual è il costo degli elettrodomestici fondamentali?

Impianti elettrici - Il caro energia sta facendo lievitare enormemente le nostre bollette della luce. Ma quali sono gli elettrodomestici essenziali di casa che consumano di più?

Frigoriferi moderni

Cucina - I frigoriferi moderni offrono diverse soluzioni che rispondono ad ogni esigenza: ad incasso o a libera installazione, di design, con funzioni innovative e ad alta efficienza energetica.

Frigorifero

Cucina - Un uso intelligente ed attento del frigorifero ne riduce i consumi e ne migliora l'efficienza, apportando conseguenti ed ovvi benefici all'ambiente e all'economia.

Elettrodomestici: frigoriferi a libera installazione

Frigoriferi - Negli elettrodomestici da cucina, soprattutto nel caso dei frigoriferi, si diffonde sempre più la cultura dei frigoriferi a libera installazione.

Manutenzione del frigorifero

Frigoriferi - La periodica manutenzione del frigorifero permette di garantire all'elettrodomestico il corretto funzionamento e la piena efficienza a lungo nel tempo.

Frigoriferi wi-fi da comandare a distanza

Frigoriferi - La connessione wi-fi si presta anche per aiutarci a gestire gli elettrodomestici di casa da remoto, come ad esempio il frigorifero dal supermercato o dal lavoro

Quanto consuma un frigorifero e come risparmiare in bolletta?

Frigoriferi - I fattori che influenzano il consumo di un frigorifero sono parecchi tra cui sicuramente la classe energetica. Saranno importanti però anche le nostre abitudini

Orto da cucina

Orto e terrazzo - La mania dell'orto che sta contagiando un po' tutti, invogliati dal desiderio di portare in tavola alimenti più sani, ha fatto sì che si moltiplicassero
346.466 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI