• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-06-23 08:38:02

Fregatire pazzesche, a roma, col parquet in bamboo


Progettocicero
login
10 Gennaio 2011 ore 11:06 2
Ho preso una sola colossale.

A Roma, ho comprato un parquet in bamboo flottante da due signori che non vendono solo parquet ma vendono un po' di tutto. E gli ho pure chiesto il montaggio.

Comunque, ora, il parquet perde la vernice, alcune assi cedono, altre si spezzano, le fughe superano il mezzo centimetro: mi tocca rimuovere e buttare via tutto.

Quando glie l'ho detto, i due signori hanno detto che io sono un pazzo, e con me l'impresario ed il direttore dei lavori (che ha sancito la necessità di rimuovere tutto).

Visto che era da rimuovere, i due signori hanno detto al loro operaio di evitare pure di finire il lavoro.

Ho fatto fare dei test ed il parquet è risultato molto meno duro di quanto dicevano: soprattutto, è risultato avere caratteristiche molto variabili.

Hanno detto che con me non ci parlavano e di fargli causa.
Inutile dire che la loro è una SrL con un capitale tanto basso che, anche con una causa, non riuscirei mai a farmi restituire il maltolto.

Io... il mio danno oramai l'ho subito: ora però, ogni volta che passo davanti al loro negozio e vedo altre coppie di giovani sposi che stanno per essere aggirati mi sale la bile al fegato.

Mi chiedo cosa posso fare...
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 10 Gennaio 2011, alle ore 12:08
    Buongiorno. Spiace che siano in circolazione simili soggetti, tanto più se si manifestano palesemente 'incapienti', rispetto alle azioni risarcitorie del caso. Da una disamina attenta della fattispecie, peraltro, potrebbe valutarsi il fondamento d'una denuncia per truffa contrattuale, il che potrebbe costituire un valido deterrente per il futuro.

  • davide1979
    Davide1979 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Giugno 2014, alle ore 08:38
    Se devi cambiare il parquet in bamboo ti consiglio di chiamare disegnarecasa , loro vendono solo parquet , io ho comprato e mi sono trovato molto bene , tuttavia mi ricordo che mi avevano spiegato che non tutti i paquet in bamboo massello si possono posare flottanti; quindi è da capire la motivazione a mio avviso se li chiami e mandi delle foto loro ti possono aiutare.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI