• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-11-11 18:44:06

Cascella mobili


Buongiorno,
come faccio a tutelarmi dal mobilificio CASCELLA MOBILI DI TORINO che mi ha consegnato a fine luglio una cucina con il top rovinato e ad oggi novembre continuano a rimandare la sostituzione di settimana in settimana?
Grazie 1000.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 11 Novembre 2015, alle ore 18:44 - ultima modifica: Mercoledì 11 Novembre 2015, all or 18:46
    Ciao Rita ,spero tu abbia la ricevuta fiscale o almeno la fattura della cucina, solo in questo modo ti potrai tutelare rivolgendoti ad un legale, o meglio alla Federconsumatori.
    Scusami ma quando ti hanno consegnato i mobili non hai firmato una bolla di consegna e montaggio OK?
    Mi risulta che molte aziende lo facciano, rendendo più responsabili anche i montatori oltre che il mobilificio, per eventuali sostituzioni o danni.
    Ciao e facci sapere se hai risolto

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img leonardo lippi
Buonasera a tutti,in data 08/02/2022 mi sono recato in negozio per concludere l'ordine della cucina dopo il sopralluogo del geometra incaricato dal negozio, ho saldato il 30% del...
leonardo lippi 05 Ottobre 2022 ore 14:35 12
Img robner
Ho comprato una camera per ragazzo oltre 2 mesi e mezzo fa. A fine ottobre me l'hanno consegnata incompleta: mancavano pezzi della cabina armadio e del letto, perciò la...
robner 23 Dicembre 2021 ore 10:35 6
Img davmar21
Buongiorno a tutti.Ho trovato un appartamento che prenderò in affitto tramite agenzia immobiliare.Ci siamo messi d'accordo per il contratto che teoricamente dovrebbe essere...
davmar21 18 Ottobre 2021 ore 10:07 2
Img klod78
Buongiorno, ho iniziato i lavori di ristrutturazione a settembre 2021 e successivamente all'inizio lavori ho acquistato la cucina, che verrà consegnata tra gennaio e...
klod78 07 Ottobre 2021 ore 10:52 1
Img mariateresalabanca
Ciao a tutti,io sono nuova di questo blog ed ho bisogno di un confronto.Oggi sono stata da Primo Piano Arredamenti ... in sostanza dopo una lunga ed estenuante trattativa abbiamo...
mariateresalabanca 03 Luglio 2019 ore 09:43 77
Notizie che trattano Cascella mobili che potrebbero interessarti


Caso Aiazzone: come difendersi

Normative - I consigli delle associazioni dei consumatori per i clienti raggirati dal mobilificio Aiazzone e per evitare l'insorgere di altri casi simili.

Arredi sicuri

Soluzioni d'arredo - Arredamenti naturali bioecologici in legno per una bio casa.

IKEA e Black Friday 2021: l'occasione per fare affari con il tuo usato

Complementi d'arredo - Dal 22 novembre al 5 dicembre 2021 puoi far valutare i tuoi vecchi mobili Ikea ottenendo una supervalutazione. Potrai spendere il relativo credito entro 2 anni

Mobili in vimini per il terrazzo: ecco perché sceglierli

Arredo giardino - I mobili in vimini sono perfetti per l'arredo del terrazzo perché resistono molto bene agli agenti atmosferici e donano quel quid in più di atmosfera coloniale

Bonus mobili anche in caso di Sismabonus 110

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus mobili, la detrazione per mobili ed elettrodomestici, è ammessa anche in caso di Sismabonus 110%, a seguito di interventi di miglioramento antisismico

Bonus mobili per ristrutturazione del box: quando è possibile

Detrazioni e agevolazioni fiscali - I casi in cui spetta il Bonus mobili per lavori di adeguamento antincendio del garage pertinenziale, qualificati come interventi di manutenzione straordinaria.

Letti a castello

Letti e materassi - La scelta di un letto a castello è una soluzione che permette di avere più spazio libero a terra e anche diventare un gioco per i bambini.

Novità da Ikea: possibile prendere i mobili in affitto

Arredo Ufficio - Politiche di vendita per Ikea: al via il progetto di dare in affitto ai clienti mobili e complementi d'arredo; si potrà inoltre comprare prodotti di seconda mano

Proroga Bonus mobili: tutte le novità per il 2022

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Legge di Bilancio 2022 ha prorogato il Bonus mobili fino al 31 dicembre 2024 con delle novità tra le quali emerge la riduzione del limite di spesa massimo
346.638 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI