• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-05-21 11:00:14

ASSIPI Associazione interprovinciale proprietari immobiliari


Christianazzolini
login
17 Maggio 2017 ore 10:56 2
Abbiamo il piacere di informare la comunità della costituzione di ASSIPI, Associazione Interprovinciale Proprietari Immobiliari.
Uno degli scopi più importanti della nostra associazione consiste nell'aiutare i proprietari d'immobili a districarsi dalle varie normative che riguardano la casa ed anche nell'infinita burocrazia post sisma.
Presso la nostra sede è presente uno staff di professionisti specializzati disponibili a risolvere ogni tipo di problema riguardante la gestione del vostro immobile, sia esso di proprietà o in affitto, sia civile o rurale.
ASSIPI collaborerà a stretto contatto con i migliori professionisti immobiliari con l'obiettivo di dare ai potenziali clienti la possibilità di confrontarsi con personale specializzato a prezzi concorrenziali, garantendo pronte soluzioni.
Ultimo ma non meno importante, i soci che aderiranno ad ASSIPI vedranno nella nostra associazione, un interlocutore serio, e affidabile col quale poter comunicare.
Infatti ASSIPI sarà sempre al fianco del socio nel difendere la propria casa che sappiamo è frutto di anni di sacrifici.
L'associazione, entro la fine dell’anno sarà operativa nelle province di Modena, Mantova, Reggio Emilia e Ferrara.
ASSIPI È L'ASSOCIAZIONE CHE VI FORNIRÀ TUTTI I SERVIZI NECESSARI PER I VOSTRI IMMOBILI!
VENITECI A CONOSCERE PRESSO LA NOSTRA SEDE. I NOSTRI PROFESSIONISTI SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OGNI VOSTRA NECESSITÀ RELATIVA IL VOSTRO IMMOBILE!!
Per maggiori informazioni:
ASSIPI
Associazione Interprovinciale Proprietari Immobiliari
Piazza Garibaldi 21/B
Finale Emilia (MO)

Tel 0535.92520 - 3249918610
www.assipi.it

[email protected]
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 21 Maggio 2017, alle ore 09:54
    Bello!
    interessante come Associazione che aiuta anche chi ha incontrato mille cavilli per avere ascolto e aiuti, facciamo passaparola e speriamo si estendi anche in altre città.:-))

  • christianazzolini
    Christianazzolini Ricerca discussioni per utente Jovis
    Domenica 21 Maggio 2017, alle ore 11:00
    Bello!
    interessante come Associazione che aiuta anche chi ha incontrato mille cavilli per avere ascolto e aiuti, facciamo passaparola e speriamo si estendi anche in altre città.:-))
    Buongiorno Jovis

    Ti ringrazio per il tuo commento. Più soci ci sono e più sarà forte la nostra voce con le istituzioni nella difesa del nostro bene più importante.

    LA NOSTRA CASA!

    Saluti
    Christian Azzolini

    ASSIPI

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img erika
Buongiorno, vorrei gentilmente sapere se ci possono essere gli estremi per denunciare un fatto che ritengo increscioso. Dieci giorni fa ho perso mia mamma, a lungo ricoverata in...
erika 21 Febbraio 2024 ore 13:10 5
Img silviov
Ciao a tutti, ho appena fatto la proposta per un immobile, che la proprietà ha accettato. La trattativa tramite agente immobiliare non è stata affatto facile...
silviov 26 Giugno 2023 ore 22:26 2
Img antonio fattore
Buongiorno a tutti, stiamo comprando casa tramite agenzia da giugno 2022, la scadenza firmata da venditore e acquirente era al 30 settembre 22 per il rogito, sempre a giugno 22...
antonio fattore 20 Febbraio 2023 ore 11:11 3
Img whitebalance
Buongiorno, chiedo per favore se qualcuno ha idea di come funzionino i bonus casa nella fattispecie di un immobile attualmente pignorato ed in fase di asta.Vorrei acquistare un...
whitebalance 27 Ottobre 2022 ore 19:08 5
Img ggianne
Salve,sto valutando una vendita di un appartamento tramite agenzia immobiliare.La casa ha avuto problemi in passato, in quanto i professionisti a cui ci eravamo affidati hanno...
ggianne 09 Agosto 2022 ore 16:05 3
Notizie che trattano ASSIPI Associazione interprovinciale proprietari immobiliari che potrebbero interessarti


Libero al Rogito

Comprare casa - Definizione e significato della locuzione Libero al Rogito, in fase di compravendita immobiliare viene utilizzata per indicare lo stato dello stesso immobile.

Home staging

Comprare casa - L'Home Staging è una tecnica di marketing immobiliare che si sta molto diffondendo tra coloro che sono impegnati in investimenti immobiliari.

Crisi finanziaria e mercato immobiliare

Comprare casa - In questo periodo di crisi finanziaria appare evidente, come il ricorso alla proprietà immobiliare come forma di investimento economico, cresca ulteriormente.

Forte ripresa del mercato immobiliare: boom nel secondo trimestre 2021

Comprare casa - Nei primi sei mesi dell'anno scorso, le compravendite sono salite a 214.804 nel primo trimestre e a 263.651 nel secondo. Un aumento trainato dal Nord Italia

Il mercato immobiliare nel 2020: timida ripresa

Affittare casa - Contro ogni pronostico il mercato immobiliare del 2020 fa registrare un incremento dei pressi anche se molto timido. Ottimi segnali per una futura ripresa.

Niente Superbonus per gli edifici con impianti condivisi

Detrazioni e agevolazioni fiscali - È possibile usufruire del Superbonus in caso di unità immobiliari poste all'interno di edifici plurifamiliari? Ecco cosa ha risposto l'Agenzia delle Entrate.

Unità immobiliare

Catasto - Vi illustriamo la nozione di unità immobiliare e le principali caratteristiche della stessa in relazione agli obblighi previsti dall'ordinamento giuridico.

Nel Metaverso, il mercato immobiliare diventa digitale

Affittare casa - In un mondo virtuale si potranno fare investimenti immobiliari acquistando terreni e costruzioni digitali pagando con criptovalute. Un affare o un grande flop?

Acquisto casa: quando si paga la provvigione all'agente immobiliare

Comprare casa - Se mi avvalgo di un'agenzia immobiliare per acquistare o vendere casa quando devo pagare la provvigione? Vediamo quando è dovuto il compenso per il mediatore.
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI