• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-12-05 15:48:50

V.v. cucine - informazioni


Stellagus
login
02 Dicembre 2006 ore 18:29 6
Mi hanno fatto un preventivo molto buono per questa marca di cucine:
tutti elettrodomestici Smeg compreso il frigo freestanding

Quello che appunto non mi convince è la marca che non ho mai sentito nominare
so solo che fa parte del gruppo SPAR e lo stabilimento è a Pesaro
di piu purtroppo non so perché in rete non ho trovato molte informazioni aggiuntive... se potete darmi una mano...

grazie

Stella.
  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Dicembre 2006, alle ore 08:50
    Una compaesana...
    ma intendi veneta cucine?
    io un attimo me ne intendo ma v.v. mai sentita. sarà una micro aziendina fai da te...non è che sei andata a vederla da stilwood??? quello che è finito a striscia la notizia?

  • stellagus
    Stellagus Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Dicembre 2006, alle ore 09:01
    Na... non sono cosi folle...
    sono antata all Interior Design o qualcosa del genere...
    quello di fronte al famila... un po nascosto...

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Dicembre 2006, alle ore 09:13
    Devo anche io comprar cucina per la casa nuova fra qualche mese...
    e ho già visto qua e là.
    li mai passato...ma mi son fatto una idea...vedendo con occhio del settore il materiale proposto in giro.
    tanti rivendono marche e marchette sconosciute dove le finiture non sono proprio il massimo...e il prezzo alla fine fatti bene due conti è come quello di grandi marche.
    pertanto ho già deciso che resterò su una marca "sicura" e tra le più interessanti come rapporto qualità prezzo sono le Lube , Veneta cucine, + altre che adesso non ricordo.
    per gli elettrodomestici essendo rivenditore li ho a prezzo molto più basso che prenderli dai mobilieri e dunque prendo la cucina nuda.
    se ti serve roba da incasso posso farti prezzo di favore.

  • galusca
    Galusca Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Dicembre 2006, alle ore 13:30
    Ciao!!

    io sono della provincia di pesaro..l'azienda la conosco..diversi amici hanno acquistato la cucina alla spar..ti posso dire che non sono male, sicuro sono di media qualità e non ottima..però ti posso assicurare che l'azienda è seria.

    se vuoi visitare il sito è www.spar.it

    ciao

  • stellagus
    Stellagus Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Dicembre 2006, alle ore 15:34
    Oh...che sollievo... qualcuno la conosce almeno...!!!

    se è di livello medio va bene!!
    a vista l'averei detto anch'io... ma sai... meglio chiedere...
    avevo paura di essere incappata in qualcosa che sembra carina e poi dopo 2 anni ti si scolla qualsiasi cosa...

    grazie!!

  • galusca
    Galusca Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Dicembre 2006, alle ore 15:48
    No no non ti preoccupare..ti dico non è di qualià ottima ma nemmeno da buttare dopo 2 anni..qui da noi va molto come cucina..ho un amico che vende mobili e la consiglia spesso..ciao ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI