• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-02-26 16:25:47

Visma arredo


Giovy31
login
11 Febbraio 2007 ore 08:56 4
Qualcuno conosce il mobilificio Visma Arredo? ho visitato la loro show-room perché devo acquistare un salotto. L'impressione è ottima ma... vorrei sentire le opinioni di chi ha magari "già toccato con mano".
Grazie!
Giovy
  • pippo11
    Pippo11 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Febbraio 2007, alle ore 14:21
    Se ti può interessare io ho comprato in un grossista a vicenza che è sul mercato da 30 anni se vuoi posso metterti in contatto!

  • giovy31
    Giovy31 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Febbraio 2007, alle ore 08:07
    Se ti può interessare io ho comprato in un grossista a vicenza che è sul mercato da 30 anni se vuoi posso metterti in contatto
    Grazie x la risposta! questo grossista ha anche un punto vendita dove posso andare a dare un'occhiata per vedere se c'è qualcosa che mi può interessare?

  • pippo11
    Pippo11 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Febbraio 2007, alle ore 08:11
    Certamente,però lavorano su appuntamento, se vuoi info maggiori questa è la mia mail [email protected] così posso darti tutti i riferimenti ciao.

  • danam
    Danam Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 26 Febbraio 2007, alle ore 16:25
    Qualcuno conosce il mobilificio Visma Arredo? ho visitato la loro show-room perché devo acquistare un salotto. L'impressione è ottima ma... vorrei sentire le opinioni di chi ha magari "già toccato con mano".
    Grazie!
    Giovy

    Io conosco molti clienti della Visma arredo che sono soddisfatti, se vuoi posso dirti a chi rivolgerti!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.598 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI