• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-08-05 04:06:30

Vasca idromassaggio - 6872


Anaizito
login
17 Giugno 2006 ore 14:47 7
Ciao a tutti, vorrei acquistare una vasca da bagno con idromassaggio.Ne ho viste di diverse marche e modelli .Vorrei qualche consiglio e vorrei sapere se l'idromassaggio ha una potenza accettabile ...
  • mset
    Mset Ricerca discussioni per utente
    Domenica 18 Giugno 2006, alle ore 08:23
    Buongiorno anaizito,
    complimenti per la scelta... una bella vasca idromassaggio non può mancare in una casa!

    però non capisco che intendi per "potenza accettabile"...


    massimo

  • anaizito
    Anaizito Ricerca discussioni per utente
    Domenica 18 Giugno 2006, alle ore 14:07
    Sono abituato a fare l'idromassaggio in palestra... mi chiedo se le vasche per uso domestico abbiano la stessa efficacia

  • mset
    Mset Ricerca discussioni per utente
    Domenica 18 Giugno 2006, alle ore 18:49
    Mi spiace non poterti aituare... non ho esperienze dirette in materia ma credo che ogni vasca sia fornita di un diverso tipo di bocchette per differenti trattamenti. o sbaglio?

    sicuramente una vasca di marca saprà darti la soddisfazione necessaria... basta che non sia una vasca con dei buchi da cui esce aria...

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Giugno 2006, alle ore 11:32
    Ho girato molto per la vasca idromassaggio perché ne volevo una da usare e da godere.
    Dopo varie informazioni dei diversi venditori ti riassumo quanto ho capito:
    1. per avere un sistema potente devi prendere una vasca con i jet (il solo sitema di insufflazione a micro bolle non è molto forte)
    2. è preferibile avere un sistema misto, insufflazione + jet con un numero adeguato di getti
    3. se c'è produzione di ozono è meglio
    4. spendere poco non vale la pena. Puoi trovare vasche a 1.000 euro non di marca, o vasche da 2.000 - 2.500 euro di marca che sono però limitate.
    Conviene stanziare una cifra vicina o superiore a 3.000 euro per avere una vasca da utilizzare con piacere.

    Non fermarti alle solite due marche più famose in Italia, ce ne sono altre, poche, semi-professionali molto belle.
    Ciao
    Sep

  • anaizito
    Anaizito Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Giugno 2006, alle ore 20:55
    Mi potresti dire qualche marca e modello?? grazie mille

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Giugno 2006, alle ore 15:00
    Ti mando un messaggio privato

    Ciao

  • insomnia
    Insomnia Ricerca discussioni per utente
    Sabato 5 Agosto 2006, alle ore 04:06
    Ciao sepulveda

    sono una nuova partecipante,

    ho letto le tue indicazioni sulla vasca idro e vorrei saperne di piu'. Quali marche raccomandi? Tu la stai già utilizzando e ti trovi bene?

    grazie dell'aiuto


Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img itan71
Buonasera, chiedo gentilmente la vostra attenzione. Ho acquistato una vasca idromassaggio da un venditore di Lecce (Valore circa 5 mila euro). Per farla breve, mi hanno consegnato...
itan71 06 Febbraio 2020 ore 17:39 4
Img uberalle
Help. Problema alla vasca idromassaggio. Appena acquistato casa ed ho scoperto che la vasca idromassaggio che mi avevano lasciato i vecchi proprietari ha una perdita d'acqua da un...
uberalle 23 Aprile 2018 ore 09:34 4
Img ioconfidointe
Volevo condividere la mia esperienza e avere confronto con altri se possibile.Dopo 15 anni con una vasca idromassaggio Novellini, affidabile e senza una rottura, ma senza infamia...
ioconfidointe 18 Marzo 2017 ore 19:07 4
Img amon80
Salve a tutti vorrei un consiglio, vorrei mettere una vasca idromassaggio nella cabina armadio (so che è un'idea al quanto strana) ma non so come evitare il fattore...
amon80 31 Ottobre 2016 ore 10:32 1
Img herzoa
Buongiorno,Vorrei costruire una vasca idromassaggio con blocchi di cemento larghi 12 o 15 cm x 50 x 20 di altezza.La vasca avrà dimensioni complessive esterne di ...
herzoa 07 Giugno 2014 ore 01:24 1
Notizie che trattano Vasca idromassaggio - 6872 che potrebbero interessarti


Una Sorgente in bagno by Teuco

Vasche e docce - Oggi il vero lusso è rappresentato dalla semplicità, dal ritorno alla natura e alle sensazioni piacevoli che questa può donare. Sensazioni piacevoli

Vasche idromassaggio circolari: eleganti e contemporanee

Vasche e docce - Le vasche da bagno idromassaggio di forma circolare sono elementi moderni ed eleganti, che integrano la tecnologia con l'estetica. Ecco sei proposte di design.

Quali misure per una vasca da bagno rettangolare?

Vasche e docce - Una vasca da bagno può avere moltissime peculiarità per garantire un relax al top ma, il punto più importante, sarà quello di avere delle misure adeguate.

Consigli pratici per installare la vasca idromassaggio in fai da te

Vasche e docce - Dall'ingombro rettangolare, angolare, ovale o tondo, installare una vasca idromassaggio fai da te nella nostre abitazioni le trasformerà in un centro benessere.

Vasche da bagno dalla tecnologia avanzata

Vasche e docce - Il mercato delle vasche da bagno si arricchisce continuamente di modelli dal design pregiato e con importanti innovazioni tecnologiche, per un comfort totale.

Pediluvio idromassaggio plantare domestico

Wellness - Il pediluvio ad idromassaggio è una valida alternativa al pediluvio tradizionale e, grazie all'utilizzo di comandi digitali, assicura massimo comfort e relax.

Una mini spa con la vasca idromassaggio da esterno

Arredo giardino - Per momenti di puro relax e benessere all'aperto avere una vasca idromassaggio in terrazza o nel giardino di casa è una soluzione ottimale per tutta la famiglia

5 idee funzionali per un bagno con vasca sotto finestra

Vasche e docce - La vasca da bagno è ormai un lusso destinato a bagni con ampie superfici, ma soluzioni che prevedono la vasca sotto finestra possono sfruttare meglio lo spazio

Vasche idromassaggio per il relax e il benessere tra le mura domestiche

Vasche e docce - Quali sono i fattori da considerare per effettuare una corretta scelta per la vasca idromassaggio più adatta alle proprie esigenze e allo spazio a disposizione.
346.410 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI