• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2018-03-16 09:50:54

Un box doccia economico?


Alinerico
login
28 Novembre 2005 ore 17:21 5
Ciao, sono alla ricerca di un box doccia che non costi 700?...
la nostra è una doccia a semicerchio 80x80 e cerchiamo un box doccia in cristallo che sia resistente ma economico. Le marche che mi hanno proposto sinora sono molto costose... avete qualche suggerimento?

Grazie.. Alina
  • lollolalla
    Lollolalla Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Novembre 2005, alle ore 06:57
    Visto che sei di Milano, prova a telefonare alla IDROMAX di Ospedaletto Lodigiano. Si trova all'uscita della MI-BO Casalpusterlengo (appena esci giri a sinistra e subito a sinistra). Io ho comprato li' il box doccia con bagno di vapore e idromassaggio e l'ho pagato col 40% di sconto sul listino. Altrimenti ci sono molti che vendono occasioni tramite internet (devi telefonare pero') e te lo portano a casa (per esempio:-LINK EDITATO DALLO STAFF-

  • emmegi64
    Emmegi64 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Novembre 2005, alle ore 14:58
    Ciao prova a vedere -LINK EDITATO DALLO STAFF- sono a Cairate in prov di varese e penso abbiano roba abbastanza economica in spaccio aziendale..
    saluti

  • giagiu
    Giagiu Ricerca discussioni per utente
    Domenica 29 Marzo 2009, alle ore 00:24
    Aggiungo alla segnalazione -LINK EDITATO DALLO STAFF- per box doccia in PVC a soffietto a partire da 59.90 euro.
    Vende solo online.

  • morelloa
    Morelloa Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 15 Marzo 2018, alle ore 19:13
    Ciao, io l'ho trovato qui con 10% sconto proprio questo mese!https://www.virtualbazar.it/29-box-doccia-cabine-e-pareti

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Morelloa
    Venerdì 16 Marzo 2018, alle ore 09:50
    Ciao, io l'ho trovato qui con 10% sconto proprio questo mese!https://www.virtualbazar.it/29-box-doccia-cabine-e-pareti
    Ciao!
    guarda anche nel web puoi trovare offerte a partire da 52 euro in su,( lo scorso anno un amico ha trovato questo prodotto per la casa al mare da cm 69x79) con profilo acrilico, ovviamente tutto dipende dai materiali e dalle dimensioni, stiamo parlando di prodotti con metacrilato, plastica, tubolare metallico preverniciato.

    Vedi ad esempio la grande distribuzione come Ottimax, Leroy Merlin, Brico Center...:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI