• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-12-14 16:46:08

Troppo bassa per la basculante


Mjkid79
login
12 Dicembre 2005 ore 15:54 2
Mi sono accorta di essere troppo bassa .... almeno per la basculante del garage; Infatti non riesco a raggiungerla quando è in alto e mi tocca saltare! ( rido per non piangere ....) Ora quando è in alto c'è la cordicina da tirare e quindi basta allungarla, ma come faccio a farla salire senza saltare, visto che si blocca solo quando è parallela al soffitto del garage? (è dotata di contrappesi)
Ps la soluzione del bastone non mi ispira un gran che

salutoni

Cla
  • gigi0
    Gigi0 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Dicembre 2005, alle ore 16:15
    Ancora una rogna!

    Scommetto che se dovessi cambiare casa, la compreresti già finita!

    Pretendi che regolino i contrappesi ed il resto, in maniera che possa salire senza necessità di spinta supplementare: questa è la regola d'arte!

    Ciao, Cla.

    Gigi

  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Dicembre 2005, alle ore 16:46
    SE SI PUO FARE HO RISOLTO IL PROBLEMA!!!!
    Si in effetti la prenderei già finita!
    Appena mio padre ha visto che non riuscivo ad aprire si è messo a ridere ma poi quando un tecnico ha dovuto chiudere il garage ha dovuto saltare per raggiungere la cordicella ....

    Che figure!!!!

    Bene ora chiederò di regolare i contrappesi altrimenti mi compro le 'zeppone'!!!!

    salutoni

    Cla

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.618 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI