• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-10-17 12:54:37

Tende vetri lcd


Bbaass
login
15 Ottobre 2016 ore 16:35 2
Vorrei dele informazioni sui vetri / lcd / pellicole lcd / tende lcd o cristalli liquidi, devo ristrutturare, è sono un prodotto che conosco poco ma potrebbe interessarmi.
  • bbaass
    Bbaass Ricerca discussioni per utente
    Sabato 15 Ottobre 2016, alle ore 16:38
    Buongiorno, vorrei delle informazioni riguardo: vetri lcd / pellicole lcd / tende lcd o a cristalli liquidi.
    Devo ristrutturare, mi sembrano prodotti interessanti.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Ottobre 2016, alle ore 12:54 - ultima modifica: Lunedì 17 Ottobre 2016, all or 13:00
    Ciao!
    un amico mi ha parlato della, YALOS srl azienda marchigiana, specializzata in vetri lcd per pareti interne o per infissi, oppure pannelli tenda vedi nel web anche la produzione e spiegazione tecnica fornita da http://www.privaglass.net
    Ciao :-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img sonario mialioni
Buongiorno, la mia tenda da sole manuale a tre bracci gira a vuoto e non si chiude (arganello pernso rotto), ho necessità di chuderla per evitare vento e temporali la...
sonario mialioni 24 Agosto 2023 ore 12:19 1
Img totem1
Ciao a tutti,qualcuno sa come si regolano i bracci delle tende da sole per fare in modo che la tenda salga e scenda in piano e i bracci con tenda in alto siano allineati e non...
totem1 13 Agosto 2023 ore 18:47 3
Img luca_897
Buongiorno, qualche tempo fà stavo pulendo il parquet e mi era caduta un pò di candeggina nel recipeinte del mocio, non mi sono accorto della cosa fino a quando la...
luca_897 18 Marzo 2023 ore 12:45 10
Img pierangelop
Salve, ho fatto montare delle tende da sole. L'invio dell'ENEA come intermediario spetta solo ad un geometra/ingegnere o alla società che mi ha fatto i lavori? Perché...
pierangelop 16 Marzo 2023 ore 17:54 5
Img giosue78
Salve, ho ristrutturato un appartamento e sto usufruendo della detrazione mobili.Vorrei sapere se pagando con carta di credito posso usufruire della detrazione al 50% per le spese...
giosue78 31 Dicembre 2022 ore 15:21 1
Notizie che trattano Tende vetri lcd che potrebbero interessarti


Pannelli isolanti con materiale derivante dalla pellicola del caffè

Isolamento Acustico - Per un'edilizia sostenibile è possibile produrre pannelli isolanti attraverso l'impiego di un materiale innovativo proveniente dalla pellicola argentea del caffè

Heliasol, la pellicola solare organica per un fotovoltaico adesivo ed ecologico

Impianti rinnovabili - Leggera e flessibile, la pellicola solare adesiva è un prodotto sostenibile. L'azienda Heliatek è tra i 21 finalisti del premio tedesco per le innovazioni green

Suggerimenti per oscurare finestre senza persiane e tapparelle

Infissi Esterni - Alcuni suggerimenti per garantirvi protezione dai raggi solari e privacy se le vostre finestre sono prive di persiane e di tapparelle

Come isolare i vetri di casa dal freddo

Infissi Esterni - Isolare per bene le proprie finestre dal freddo è utile ma esistono soluzioni a tutto tondo che risolveranno anche il problema del caldo in estate e dai raggi UV

Pellicola elettrostatica per vetri: che cos'è e come funziona

Vetrate - Le pellicole per vetri sono un accessorio utile per garantire la privacy nelle abitazioni. I nuovi modelli LCD passano da trasparenti a opachi in un solo click!

Tavolo in vetro sempre nuovo con la pellicola protettiva

Tavoli e sedie - Le pellicole per tavoli di vetro sono prodotti che aiutano a salvaguardarlo da graffi e da macchie del tempo. In questo articolo analizzeremo i migliori prodotti

Pellicole per vetri: tipologie e modelli

Infissi Esterni - Le pellicole per vetri, disponibili in varie tipologie, anche decorative, offrono numerosi vantaggi, come il risparmio energetico e la protezione della privacy.

Caratteristiche delle pellicole solari per vetri

Vetrate - Le pellicole adesive solari per vetrate sono un prodotto particolarmente utile per la riduzione del calore in ingresso con un conseguente risparmio energetico

Come sbiancare le tende: rimedi naturali e tradizionali

Pulizia casa - Metodi da utilizzare per il corretto lavaggio delle tende, in modo da ottenere il massimo sbiancamento sia per i tessuti bianchi, sia per i tessuti a fantasia.
346.614 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI