Tavolo in marmo esterno

Info@cartelliemanueleit
Info@cartelliemanueleit Ricerca discussioni per utente
login
19 Marzo 2017 ore 18:18 1
Buongiorno,
ho un piano in marmo o granito non saprei bene definirlo, comunque come da foto, dimensione L 2.200 x P 1.000 x H 30 mm. , vorrei metterlo all'esterno ma non ho idea di come creare una base per sostenerlo, cercavo qualcosa in ferro che però non sia troppo invasivo riducendo il numero dei posti a tavola, qualcuno può darmi suggerimenti o farmi qualche preventivo? grazie
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 20 Marzo 2017, alle ore 10:05 - ultima modifica: Lunedì 20 Marzo 2017, alle ore 10:12
    Salve,
    penso che si tratti di un piano in granito sardo, quindi il basamento dovrà essere robusto e funzionale per accogliere le sedie comodamente; ho inserito una rappresentazione grafica realizzata a mano libera per offrire un esempio di ambientazione da esterno.
    Ecco alcune immagini di basi per tavolo da esterno realizzabili in ferro battuto, tali modelli sono prodotti da aziende come La bottega del ferro, Artesole, Artingianferro facilmente riscontrabili nel web.
    Saluti

Notizie che trattano Tavolo in marmo esterno che potrebbero interessarti
Tavolo estensibile

Tavolo estensibile

Rosa dei venti in tavola.
Lampade per il tavolo da pranzo

Lampade per il tavolo da pranzo

La zona pranzo, e in particolare il tavolo, devono essere illuminati nel modo giusto in modo da essere funzionali e piacevoli per i commensali.
Lazy Susan, tavoli rotondi con vassoio

Lazy Susan, tavoli rotondi con vassoio

Lazy Susan è un vassoio girevole per piatti da portata che si appoggia sul tavolo da pranzo e che in alcuni casi è studiato come complemento di tavoli di design.
Tavoli da pranzo

Tavoli da pranzo

Rettangolare, quadrato, ovale, rotondo o allungabile: il tavolo da pranzo scelto con cura e in armonia con l'ambiente può valorizzare la zona giorno della casa.
Tavolo in marmo

Tavolo in marmo

Il nome del Barone Georges Eugèn Haussmann è legato, nella storia dell?urbanistica,  al  vasto programma di ristrutturazione urbanistica, da lui...
Registrati come Utente
274073 UTENTI REGISTRATI
Registrati come Azienda
20979 AZIENDE REGISTRATE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Immobiliare.it
  • Officine Locati
  • Weber
  • Inferriate.it
  • Mansarda.it
  • Onlywood
  • Vimec
  • Ceramica Rondine
  • Black & Decker
  • Faidatebook
MERCATINO DELL'USATO
€ 90.00
foto 2 geo Catania
Scade il 31 Dicembre 2017
€ 120.00
foto 1 geo Pesaro e Urbino
Scade il 31 Luglio 2017
€ 1.50
foto 0 geo Messina
Scade il 01 Gennaio 2018
€ 800 000.00
foto 6 geo Parma
Scade il 31 Dicembre 2017
VENDI SUBITO IL TUO USATO DI CASA
Inserisci annuncio
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
93701

Utilizzo dei Cookie

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, navigando ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa.