• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2004-03-13 13:50:50

Tavolino da salotto trasformabile in tavolo


Barby65
login
09 Dicembre 2003 ore 14:34 3
Ciao,
lo sò che faccio sempre domande difficili, ma sto cercando una ditta che produce un tavolino quadrato (1 mt. x 1 mt.)che con un sitema di leve diventa tavolo da pranzo e che sia raddoppiabile (2 mt. x 1 mt). Ne vidi uno qualche tempo fa ma a quel tempo non avevo questa esigenza.
Se qualcuno sà qualcosa....
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 12 Dicembre 2003, alle ore 11:09
    Quando lo spazio è prezioso, la soluzione valida può essere appunto un mobile promiscuo trasformabile.
    Quello che abbiamo trovato, che più si avvicina alla Sua esigenza, è un tavolino con le seguenti misure:
    chiuso 100x63x50h
    semiaperto 100x63x82h
    aperto 100x126x82h

    Saluti

  • pisus
    Pisus Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Febbraio 2004, alle ore 17:47
    Ne avevo visto uno anch'io tempo fa.. che da basso diventava tavolo normale.. Non ricordo più quale sia la casa, ma probabilmente anche calligaris ne fabbrica un modello simile! ciao!

  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Sabato 13 Marzo 2004, alle ore 13:50
    Ben detto calligaris! ne hanno diversi e di diverso tipo.
    io ne ho uno in ferro e vetro e sono molto contento, lo consiglio a chi ha problemi di spazio e trasformazione di ambienti.
    giancarlo, bologna

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img wcapo.
Buongiorno,vorrei un parere legale a tal proposito:ho acquistato un tavolo presso un negozio, il venditore mi ha mostrato un modello che era in esposizione mentre quello che mi...
wcapo. 19 Novembre 2015 ore 16:33 2
Notizie che trattano Tavolino da salotto trasformabile in tavolo che potrebbero interessarti


Divani con tavolino integrato

Soluzioni d'arredo - Fra le anticipazioni del Salone del Mobile 2011 nel settore degli imbottiti emerge una nuova tendenza: dotare il divano di un pratico tavolino integrato.

Gusto e funzionalità con il tavolino con contenitore

Tavoli e sedie - Con i tavolini con contenitore è possibile arredare ogni spazio della casa con gusto: dal salotto fino alla camera da letto. Si possono usare anche per lo studio

Design di tavoli e tavolini da salotto

Tavoli e sedie - Tra i protagonisti dell?arredamento domestico il tavolo ha senz?altro un ruolo fondamentale, sia esso un modello da pranzo,  collocato in un angolo

Idee per abbinare il coffee table al soggiorno di casa

Tavoli e sedie - Il coffee table è un tavolino molto utile, da abbinare alla poltrona o al divano nel soggiorno, in base ai materiali e allo stile di arredamento dell'ambiente.

I migliori tavolini da salotto girevoli

Tavoli e sedie - Un tavolino da salotto girevole può essere un oggetto che abbellirà in maniera decisiva l'ambiente living della propria casa, le scelte in commercio non mancano

Tavolino protagonista nel living classico e moderno

Tavoli e sedie - Confronto di stili per i coffee table da salotto: disegno a mano libera di un raffinato tavolino con teca espositiva, contrapposto ai moderni volumi geometrici.

Come fare un tavolino con i pallet

Idee fai da te - Per fare un tavolino con i pallet potrete usare solamente strumenti manuali. Questo tutorial è ideale anche per chi è alle prime armi con i lavori di fai da te.

Funzionalità e stile con il tavolo da giardino per l'estate

Arredo giardino - Tra i must have per l'arredo outdoor non può mancare il tavolo da giardino, che unisce utilità e design in un unico prodotto, donando un tocco di classe.

Consigli per scegliere il tavolino perfetto per il salotto

Tavoli e sedie - Nella zona giorno non può mancare il tavolino di appoggio, ormai indispensabile per funzionalità ed estetica, classico o moderno, in legno o in altri materiali.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI