• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-12-04 09:16:17

Sostituzione piatto doccia 120x80 con uno 80x80


Anonymous
login
02 Dicembre 2005 ore 09:20 2
Ciao a tutti!
Questione urgentissima: per una serie di motivi (storia troppo lunga) nel bagno più piccolo della casa in origine il piatto doccia doveva essere 120x80 e appaggiarsi nell'angolo tra le due pareti; perciò la rubinetteria e l'erogatore erano posizionati al centro di un piatto di quelle dimensioni.
ora invece mi trovo costretta a mettere un piatto 80x80, ma l'erogatore non verrebbe centrale nel box 80x80!
cosa fare?
grazie mille a tutti
  • lollolalla
    Lollolalla Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 2 Dicembre 2005, alle ore 10:53
    Mi pare di aver capito che l'erogatore si trovi quindi a 60cm dall'angolo.
    Potresti mettere un bastone saliscendi, cosi' lo puoi spostare leggermente e metterlo piu' centrato. Il tubo flessibile partira' dall'allaccio dell'attuale erogatore, per cui sara' a 60cm dall'angolo, mentre il bastone lo puoi mettere un po' piu' spostato, cosi' ti avvicini al centro, anche se 20cm di distanza mi sembrano tanti, ma magari scegliendo un bastone giusto stara' bene ugualmente.

  • fenix605
    Fenix605 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 4 Dicembre 2005, alle ore 09:16
    Mi pare di aver capito che l'erogatore si trovi quindi a 60cm dall'angolo.
    Potresti mettere un bastone saliscendi, cosi' lo puoi spostare leggermente e metterlo piu' centrato. Il tubo flessibile partira' dall'allaccio dell'attuale erogatore, per cui sara' a 60cm dall'angolo, mentre il bastone lo puoi mettere un po' piu' spostato, cosi' ti avvicini al centro, anche se 20cm di distanza mi sembrano tanti, ma magari scegliendo un bastone giusto stara' bene ugualmente.

    Ottimo consiglio

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI