• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-09-22 22:04:46

Sifone Ikea help


Anonymous
login
20 Settembre 2006 ore 20:45 3
Buonasera a tutti,
avete un'idea di come montare il sifone ATLANT dell'Ikea?
Il tubo flessibile punta in basso come se lo scarico dell'acqua fosse sul pavimento.
Me le tengo così oppure avete qualcosa da consigliarmi?
grazie
ciao

Ghera
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 20 Settembre 2006, alle ore 23:45
    Tirare via tutto ,comprare un sifone salvaspazio per scarico a parete.

  • luciano73
    Luciano73 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Settembre 2006, alle ore 18:12
    Sti' svedesi so' troppo forti......

    ma anche i cinesi....

    mi è capitato un mobiletto completo per lavabo interamente in cristallo... e per interamente intendo anche la parte dietro che in teoria dovrebbe essere aperta per far passare i flessibili e lo scarico a muro....

    che faccio gli do una martellata e faccio 34245 pezzi o....



    ciao.

  • helius
    Helius Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Settembre 2006, alle ore 22:04
    Comprati questo, http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1 io mi trovo benissimo ...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img andryxxx
Salve raga, premetto che di idraulica ne so quasi zero, quindi non conosco i termini tecnici.allora, dovrei distanziare un termosifone che è troppo attaccato al muro, il...
andryxxx 08 Novembre 2023 ore 16:49 4
Img erika rosa
Buongiorno, ho una presa intelligente Smart Ikea tradfri che comandavo con 2 interruttori diversi. Da quando ho sostituito la batteria a uno dei due ha perso l'impostazione e se...
erika rosa 14 Maggio 2023 ore 20:33 1
Img federica tornabuoni
Ciao a tutti, sto per ristrutturare casa e avrò una zona in cui mettere una fila di Ikea Billy per un totale di 4.80m.In particolare vorrei due consigli e/o trucchi:1) le...
federica tornabuoni 14 Marzo 2022 ore 09:34 3
Img o0oinfoo0o
Buona sera a tutti.Sto cercando da diversi giorni, che tipologie di attacco sifone per lavandino cucina esistono in commercio.Tuttavia, mi chiedo da diverso tempo:Perchè...
o0oinfoo0o 22 Dicembre 2021 ore 00:37 1
Img mr.krinkle
CHE SODDISFAZIONE! Voglio condividere con voi il risultato.Tutto sommato è stata una esperienza molto utile e divertente.A parte qualche piccolo incidente di percorso, a...
mr.krinkle 26 Luglio 2021 ore 12:02 45
Notizie che trattano Sifone Ikea help che potrebbero interessarti


Ikea: un futuro nell'ecommerce con la vendita di altri marchi

Complementi d'arredo - Ikea, il gigante svedese nella vendita di salotti, cucine e mobili di vario genere a basso costo, studia una piattaforma per vendere prodotti della concorrenza.

Ikea e ROG realizzano una nuova linea di mobili e accessori per il gaming

Arredo Ufficio - Funzionali, pratici e di design: stiamo parlando dei nuovi complementi progettati da Ikea e ROG per migliorare il comfort e l'esperienza di gioco di tutti i gamer

Da Ikea torna Sagoskatt, la collezione di peluche in edizione limitata

Camerette - Da oggi fino al 6 gennaio, IKEA rilancia SAGOSKATT, la collezione di peluche in edizione limitata i cui proventi saranno devoluti a Fondazione ABIO Italia Onlus

Trasforma il tuo ingresso grazie a Ikea con meno di 40 euro

Complementi d'arredo - Spendendo meno di 40 euro, Ikea offre l'opportunità di acquistare un utile oggetto di design colorato con cui abbellire l'ingresso della casa e avere sempre ordine

Catalogo Ikea 2023: tante proposte originali e funzionali

Complementi d'arredo - Decorazioni artigianali e complementi di design per abitazioni eclettiche, moderne e funzionali: scopriamo insieme le novità relative alle collezioni Ikea 2023.

Ikea: tornano i workshop sulla tavola natalizia

Decorazioni - Sono tornati i workshop Ikea sulla tavola natalizia, con tante idee per la mise en place. Noi di Lavorincasa abbiamo preso parte all'evento: ecco il resoconto.

Symfonisk di Ikea: ecco la nuova versione aggiornata

TV ed elettronica - La seconda generazione dello scaffale speaker di Ikea monta un processore più potente e consente di cambiare le cornici per il massimo della personalizzazione.

Novità da Ikea: possibile prendere i mobili in affitto

Arredo Ufficio - Politiche di vendita per Ikea: al via il progetto di dare in affitto ai clienti mobili e complementi d'arredo; si potrà inoltre comprare prodotti di seconda mano

Ikea Festival 2022: tutte le iniziative dell'evento in store e digital

Idee fai da te - Dai contenuti digitali agli speed-date con gli esperti Ikea per rinnovare la propria casa. Il palinsesto di un evento dedicato alla creatività e al cambiamento
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI