• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-07-26 09:59:56

Si può demolire e ricostruire una casa con l'ipoteca?


Salve,
vorrei sapere se una casa con l'ipoteca si può demolire e ricostruire/ristrutturare.
La casa è vecchia, ha più o meno 50 anni.
Modificato il 25 Luglio 2017 ore 20:24
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 26 Luglio 2017, alle ore 09:59
    Ciao! Angel,
    non sono un gran esperto in materia ma in attesa che qlc, professionista o qualcuno che mastica bene la legge ti risponda, io ti dico la mia:
    penso sia improbabile la possibilità di toccare anche una sola pietra della casa, finchè non verrà sciolta l'ipoteca.:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img riko_86
Buongiorno a tutti, vorrei modificare il mio attuale appartamento ampliando la cucina e creando un bagno cieco, cercando di rimpicciolire il meno possibile le attuali stanze, ho...
riko_86 12 Aprile 2024 ore 18:03 5
Img davide scicolone
Buonasera,in questi giorni sto per aprire una CILA per una ristruttuazione con data di inizio lavori Novembre 2021 ma per problemi di reperimento dei materiali la i lavori...
davide scicolone 17 Marzo 2024 ore 15:48 6
Img faccy
Ciao a tutti,in casa vorremmo installare una nuova doccia.Gli attacchi erano già stati predisposti dal vecchio proprietario, il quale però non si ricorda (e nemmeno...
faccy 14 Marzo 2024 ore 13:19 9
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 22 Febbraio 2024 ore 18:49 1