• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-04-24 18:16:47

Rivestimento murario in cucina


Sugarfree
login
23 Aprile 2007 ore 14:55 1
La mia attuale cucina ha un rivestimento murale di piastrelle opache bianche, che non mi hanno mai dato problemi di manutenzione.
Adesso per la nuova casa ho scelto un rivestimento di piccole piastrelle rettangolari (wafer) marrone lucidissimo.
E qui mi sorge il dubbio: non saranno di difficile pulizia? Non avranno degli aloni, come accade per gli specchi?
Qualcuno ha esperienza con questo tipo di piastrelle?
  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 24 Aprile 2007, alle ore 18:16
    Quando ci schizzerai sopra dell'olio ...mi sa che saranno cavoli amari a pulire, soppratutto le fughe.
    io per appunto questa paura sto optando per i pannelli in kerlite, sono della cotto d'este mi sembra, hanno pochissimo spessore, li posi in un attimo e danno la resa di un marmo, ma con la facilità unica della pulizia.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI