• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-12-01 16:00:38

Rivestimenti effetti vintage


Chiaracristiani_enginemachine
login
11 Novembre 2015 ore 21:16 6
Come orientarsi nella scelta dei rivestimenti di bagni e cucine per ottenere effetti patchwork stile vintage
  • chiaracristiani_enginemachine
    Chiaracristiani_enginemachine Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 11 Novembre 2015, alle ore 21:20
    Ciao a tutti! Sono un ingegnere e mi occupo di progettazione per una società. Nuova a questa chat. Visto che il mio hobby (oltre che in parte anche lavoro!) è la casa, mi piace condividere cose che trovo di interessante e magari aprire una mini discussione per sapere cosa ne pensate.
    Ho da poco conosciuto la produzione di Oscar&Izzy. In Italia credo non sia venduta. Che ne pensate? Secondo voi esiste qualcosa di simile in Italia? Secondo me NO.
    Cari saluti

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Chiaracristiani_enginemachine
    Martedì 17 Novembre 2015, alle ore 10:38 - ultima modifica: Martedì 17 Novembre 2015, all or 10:45
    Ciao a tutti! Sono un ingegnere e mi occupo di progettazione per una società. Nuova a questa chat. Visto che il mio hobby (oltre che in parte anche lavoro!) è la casa, mi piace condividere cose che trovo di interessante e magari aprire una mini discussione per sapere cosa ne pensate.
    Ho da poco conosciuto la produzione di Oscar&Izzy. In Italia credo non sia venduta. Che ne pensate? Secondo voi esiste qualcosa di simile in Italia? Secondo me NO.
    Cari saluti
    Salve,
    organizzazione commerciale a parte, in Italia esistono aziende (vedi ad esempio le ceramiche vietresi), dove si possono riprodurre composizioni molto originali e personalizzate.