• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-05-02 19:10:42

Riparlando di cucine...


Mayablue
login
02 Maggio 2006 ore 08:11 8
Sabato sono andata a vedere due cucine...e sinceramente credo che alla fine rimarrò su quelle due marche: Salvarani o Ernesto Meda.
Della Salvarani mi piace la Plaza e di Ernesto Meda la fusion....come marche che ne dite? e come modelli?
Mi sembrano ottime marche....anche se devo dire che il fatto di averle viste montate perfettamente ha influito molto. I cassetti che si chiudevano perfettamente, nessun'anta che zuccava nell'altra, nessun dislivello....questo fatto secondo me "fa molto"...ho visto tantissime Veneta cucine, o Valcucine, ma vedendole montate da schifo, me le ha fatte scartare automaticamente....
allora che mi dite della Salvarani e di Ernesto Meda? (e dei modelli, se li avete presenti)
grazie!
  • rossanaxx
    Rossanaxx Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 08:44
    Mia mamma aveva una Salvarani che qualche anno fa ha spostato nell'appartamente che affitta solo d'estate. Comunque ha 30 anni ed è ancora perfetta... gli elettrodomestici sono della Rex e sono ancora funzionanti al 100%.

    Ciao
    Rossana

  • mayablue
    Mayablue Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 08:51
    Infatti sono andata alla Salvarani dopo aver visto la cucina di mia mamma...sono 30 anni che ce l'ha e non ha mai avuto niente (a parte una cerniera di un'antina che è stata sostituita)...è ancora bella adesso e non è per niente fuori moda...
    Grazie per avermi detto la tua opinione!

  • parigi91
    Parigi91 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 08:57
    Di Ernestomeda parlano tutti male .....io però ho acquistato il mod. supremé in essenza ciliegio, come te ho visto molte cucine, veramente mi piaceva una valcucine ma.....il mio budget non me lo ha permesso

    Anche fusion non mi dispiaceva ma non si combina con il resto dell'arredamento

    Le Salvarani non mi erano piaciute affatto nelle rifiniture......ma non sono esperta

    Comunque speriamo bene, la cucina me la consegnerannno a fine settembre e poi ti saprò dire.

  • mayablue
    Mayablue Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 09:22
    Davvero di Ernesto Meda ne parlano tutti male????
    ....eppure pensavo fosse una" signora marca".....ho sempre pensato che fosse collocata in una fascia medio-alta...

  • parigi91
    Parigi91 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 09:51
    Davvero di Ernesto Meda ne parlano tutti male????
    ....eppure pensavo fosse una" signora marca".....ho sempre pensato che fosse collocata in una fascia medio-alta...


    Si e non so come mai. Addirittura qualcuno diceva che se non la acquisti nella composizione in esposizione poi è squallida.

    Io la mia l'ho vista, oltre che in esposizione, anche nella casa dell'architetto che mi aiuta a scegliere i mobili. Uno splendore, una folgorazione

    Inoltre, avendola acquistata entro il 30 marzo ho avuto il finanziamento a tasso 0 % reale, non ci sono neppure le spese di apertura pratica

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 10:17
    Davvero di Ernesto Meda ne parlano tutti male????
    ....eppure pensavo fosse una" signora marca".....ho sempre pensato che fosse collocata in una fascia medio-alta...

    Le Ernesto Meda in realtà si collocano in pieno nella fascia delle cucine MEDIE, le medio-alte sono ben altre.

  • mayablue
    Mayablue Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 11:01
    ...capisco...grazie a tutti!
    Coyote, tu invece della Salvarani che mi dici??? Sempre per il discorso che ho fatto prima, per il solo fatto che in casa mia c'è una Salvarani da 30 anni mi da una sicurezza in più...però volevo sapere se sapevate qualcosa in più di me...

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 19:10
    ...capisco...grazie a tutti!
    Coyote, tu invece della Salvarani che mi dici??? Sempre per il discorso che ho fatto prima, per il solo fatto che in casa mia c'è una Salvarani da 30 anni mi da una sicurezza in più...però volevo sapere se sapevate qualcosa in più di me...

    Le Salvarani sono sicuramente delle buone cucine e costano il giusto

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.646 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI