• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-02-17 13:26:19

Quale cameretta per mia figlia?


Martha77
login
16 Febbraio 2011 ore 16:04 1
Ciao a tutti,
vorrei chiedere un consiglio a voi esperti: siccome dovrei arredare la cameretta per mia figlia che ora ha soli 2 anni ma almeno un armadio dovrebbe restare a lungo e poi quando sarà grande le comprerò il letto....
Sono stata in giro fra i mobilificie e ho travato queste marche:
Moretti Compatc
Colombini
Italian Business
Smartino

Le conoscete? ce l'avete? potete darmi le vostre opinioni.
Grazie mille!
  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Febbraio 2011, alle ore 13:26
    Ciao,

    se hai bisogno solo dell'armadio non ti conviee comprare un classico pax o altro all'ikea? con poche centinaia di euro te la cavi.
    Poi piu avanti deciderai l'arredamento completo, io ho fatto l'arredamento della cameretta 3 anni fà, un armadio classico e su misura eppure ora che mio figlio ha 5 anni ed è in arrivo il secondo le esigenze sono cambiate e sto ridecidendo l' arredamento, ho già ricontattato l'artigiano per le modifiche, peso che arredare parzialmente e in attesa di........conviene spendere poco, poi si vedrà.........daniela

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI