• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-03-05 19:35:10

Progetto appendiabiti a forma di albero fai da te


Mobilifaidate
login
05 Marzo 2015 ore 08:01 1
Salve vi presento questo nuovo progetto da me realizzato.
Si tratta di un appendiabiti a forma di albero in legno.
Il progetto completo lo potrete trovare al seguente link:
http://mobilifaidate.tumblr.com/appendiabiti_albero_a_terra_fai_da_te
Il progetto comprende anche un carta modello in scala 1:1 per poter facilitare la realizzazione delle sagome.
Spero che vi possa essere utile per le vostre realizzazioni.

Modificato il 05 Marzo 2015 ore 08:05
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ilenia forcellini
Buonasera,1. Mio babbo (che ha un immobile di proprietà sul quale mia nonna ha diritto di usufrutto) potrebbe donarmi questo immobile? Poi io stessa darei il diritto di...
ilenia forcellini 29 Febbraio 2024 ore 08:04 2
Img fabriziorossi
Salve,qualcuno sa consigliarmi come arredare questo soggiorno.Con tavolo divano 3 posti e mobile tv?Non so come posizionarli.....Grazie...
fabriziorossi 24 Febbraio 2024 ore 17:05 25
Img erika
Buongiorno, vorrei gentilmente sapere se ci possono essere gli estremi per denunciare un fatto che ritengo increscioso. Dieci giorni fa ho perso mia mamma, a lungo ricoverata in...
erika 21 Febbraio 2024 ore 13:10 5
Img gian5778
Buongiorno, avrei alcuni quesiti da porre sulla detrazione “bonus mobili”. Nel 2022 ho eseguito lavori di tinteggiatura esterna di una abitazione composta da due...
gian5778 24 Gennaio 2024 ore 18:43 2
Img brigante1976
Nel corso del 2023 ho acquistato dei mobili e degli elettrodomestici (forno, lavastoviglie e piano ad induzione insieme alla cucina, il frigorifero e la lavatrice a parte). In...
brigante1976 27 Dicembre 2023 ore 14:57 2
Notizie che trattano Progetto appendiabiti a forma di albero fai da te che potrebbero interessarti


Trasforma il tuo ingresso grazie a Ikea con meno di 40 euro

Complementi d'arredo - Spendendo meno di 40 euro, Ikea offre l'opportunità di acquistare un utile oggetto di design colorato con cui abbellire l'ingresso della casa e avere sempre ordine

Complementi naturali

Soluzioni d'arredo - Al mondo della natura si ispirano appendiabiti e complementi di ogni genere, spiritosi e inediti.

Arredamento e praticità con la panca scarpiera multifunzione

Complementi d'arredo - Per avere tutte le calzature a portata di mano esistono le scarpiere con panca, adatte a single e famiglie. Si possono trovare anche con appendiabiti integrato

Appendiabiti economici per tutti i gusti

Complementi d'arredo - Per avere un appendiabiti bello in casa non bisogna spendere un patrimonio. Ecco alcuni tra i migliori prodotti sul mercato, in base al rapporto qualità-prezzo.

Appendiabiti ingresso: come sceglierlo in base allo stile

Complementi d'arredo - L'appendiabiti da ingresso è un elemento d'arredo utile e funzionale che può essere scelto, tra molteplici modelli, in accordo con lo stile d'arredo della casa.

Novità Ikea per l'estate: arredi e collezioni colorate

Complementi d'arredo - Le nuove proposte Ikea celebrano gli arredi del passato, innovandoli attraverso l'uso del colore. Ecco le nuove collezioni estive presentate dal brand!

Costruire un appendiabiti fai da te con materiale di recupero

Idee fai da te - Costruire un appendiabiti fai da te per l'ingresso è molto facile e potrete farlo con tantissima materiali di recupero differenti. Qui troverete molti esempi.

Come posizionare un appendiabiti all'ingresso

Complementi d'arredo - Nello spazio di ingresso l'appendiabiti è un elemento indispensabile per esigenze di funzionalità in sintonia con lo stile della casa.

Arredamento anni 60: mobili, colori e materiale da usare

Soluzioni d'arredo - Estrosi, eleganti o colorati: dalla plastica ai materiali da riciclo, gli anni '60 si possono ricreare in casa anche aggiungendo elementi in apparenza moderni.
346.466 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI