• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2019-03-30 12:19:52

Progettazione d'interni


Vita4585
login
25 Luglio 2012 ore 09:39 5
Salve,
sono una ragazza che si occupa della suddivisione e dell'arredamento di case.
Se volete posso occuparmi di qualsiasi cosa riguardi la vostra casa anche solo
per chiedermi dei consigli.
Contattatemi in qualsiasi momento, sarò a vostra disposizione per eventuali informazioni.
Vi saluto
  • consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Luglio 2012, alle ore 11:19
    Lo spazio del Forum è destinato, infatti, a dare dei consigli dove tutti possono partecipare in funzione delle proprie esperienze e professionalità, ma certo non per avviare esclusivamente rapporti strettamente personali.

    Invito quindi a porre dei quesiti dove l'utente, così come gli altri, potranno dare delle indicazioni sulla suddivisione interna di alloggi e consigli di arredamento.

  • sara benedetti
    Sara benedetti Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Febbraio 2019, alle ore 08:14
    Grazie :)

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Sara benedetti
    Mercoledì 6 Febbraio 2019, alle ore 09:17
    Grazie :)
    Ciao a tutti,

    mi pare sia giusto utilizzare uno spazio come il forum per ricevere consigli, ma non per farne uno spot personale.:-))

  • praticheroma
    Praticheroma Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Marzo 2019, alle ore 18:55 - ultima modifica: Mercoledì 27 Marzo 2019, all or 18:58
    Giusto


  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Praticheroma
    Sabato 30 Marzo 2019, alle ore 12:19 - ultima modifica: Sabato 30 Marzo 2019, all or 12:21
    Giusto

    Un solo appunto,

    quando possiamo noi tutti diamo consigli e sopratutto in maniera ragionata.

    Altrimenti esistono spazi commerciali disponibili a tutti per far vedere in chiaro la propria personalità.

    Certo che un responso proffessionale o una riflessione su qualche argomento più particolare noi tutti cerchiamo tempo permettendo di aiutare fin dove ci è possibile.:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.648 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI