• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-07-01 13:15:41

Preventivo impianto allarme


Anonymous
login
29 Giugno 2006 ore 14:20 4
CIAO A TUTTI.
CI HANNO CONSEGNATO I PREVENTIVI PER L'IMPIANTO ELETTRICO.
CAVOLI!!! 10.000!!!!
CMQ
VORREI AVERE UN PARERE, PER QUANTO POSSIBILE, SULL'IMPIANTO D'ALLARME SENZA FILI.

IL PREVENTIVO CITA:
impianto di allarme Logisty, compreso f.p.o. di n° 9 rilevatori volumetrici, sirena, centralina, n°1 telecomando. 4800 euro.

......avete qualche parere?
consigli su marche o tipologie?
  • ferdy68
    Ferdy68 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 29 Giugno 2006, alle ore 17:06
    Per quanto riguarda l'impianto elettrico bisogna vedere quanti punti luce ci sono per determinare se è caro o no.
    Mentre per quanto riguarda l'impianto di allarme mi sembra un po' caruccio. Anche perché un impianto senza fili te lo puoi installare anche da solo (è una stupidata).

    ciao

  • pietris
    Pietris Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 30 Giugno 2006, alle ore 12:03
    Scusa mi sono perso qualcosa.

    Dici con la f.p.o di 9 volumetrici + centrale + telecomando + ecc.ecc.

    Ma scusa non hai contati alle finestre e/o tapparelle?

    Anche io in questi giorni ho fatto predisporre l'impianto di allarme, nel mio caso filare, ma mi hanno cosigliato oltre i rilevatori volumetrici a doppia tecnologia (non in tutte le stanze) i contatti alle persiane ed alle finestre + una barriera agli infrarossi esterna.

    Una cosa a cui devi porre attenzione è la possibilità della centralina di poter parzializzare l'impianto a proprio piacimento.

    Comunque se nel tuo caso ci sono solo i volumetrici wireless anche a me sembra che sia un pò caro.

    Ciao

  • serravallina
    Serravallina Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 30 Giugno 2006, alle ore 14:20
    CAVOLO SE E' CARO!

    Io mi sono fatta fare 2 preventivi su 9 aperture finestra e 4 aperture porta finestra + 2 volumetrici infra-rossi ma non mi sono venuti più più 1800+IVA con la possibilità di abbinare alla centralina una carta SIM per ovviare anche al caso di taglio dei fili (anche se la centralina fuori è già di persé dotata di anti-schiumaggio) con un'aggiunta di spesa di 250+IVA.

    Ciao ciao
    serravallina

  • antonioanzivino
    Antonioanzivino Ricerca discussioni per utente
    Sabato 1 Luglio 2006, alle ore 13:15
    Ciao
    fai attenzione il prezzo del materiale che hai indicato è ? 2.036,00 + iva, 2.800,00 euro di manodopera mi sembra eccessivo tanto più che per montarlo occorre un ora circa.
    a questo link: http://www.maxluxitalia.com/offerteallarmesf.htm trovi tutti i prezzi

    Ciao
    Antonio

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI