• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-02-06 14:38:56

Preventivo binova


Cosmogas
login
31 Gennaio 2007 ore 11:06 8
Ho appena fatto fare un preventivo per una cucina Binova.
Parete di 4 metri con colonne laccato bianco.
Penisola 3,5 metri con top in okite marrone
Elettrodomestici :
Forno , microonde, cantinetta, frigo e congelatore della neff lavastoviglie Rex
Prezzo ? 28.000
Pensavo di spendere al massimo sui 20.000
Che ne pensate del prezzo ? è nella norma?
Ecco il preventivo nel dettaglio:
Schienale laccato lucido 90x213
mensole laccato lucido 90x4x29
f.f.colonna
colonna 60 perfrigo
frigo neff310lt 4624 classe A
colonna 60 per forno
colonna 60 per cantina
forno rex inox 4 funzioni
anta inox per congelatore
cantinetta scholtess inox
colonna 90 dispensa a ripiani
colonna 90 dispensa a ripiani
congelatore cm. 60 h.70 neff 5614
bse 100 lavello 2 ante
anta per lavastoviglie
lavastoviglie 60 rex tecna tt8
base 120 cassettoni 2+1
base 60 cassetti 2+1+porta posate
fianco base cm.120x88x2
schiena laccata cm.190x88x2
fianco base cm.60x88x2
base 90 cassetti 2+1
base 60 cassetti 2+1
gola alluminio
zoccolo alluminio
top quarzo okite marrone scuro spessore 2 cm.
lavello 1 vasca cm. 70 sotto top
miscelatore orcino + kit pattumiera
piano cottura fires line 120 a filo
foro a filo
foro sotto top
alzata okite cm. 120x10x2
cappa binova cm.120con prolunga
motore esterno per cappa
tubo antirumore per cappa
asta mestoli cm. 120
TOTALE
Cucina mod Binova Worm anta laccato lucido ? 27.800
Se con elettrodomestici tutti Neff ? 31.200
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 31 Gennaio 2007, alle ore 16:23
    Che bottà, Con 15.000 euro prendi una cucina Ernestomeda con neff, se vai su snaidero o simili te la cavi con 10-12.000 euro, e non sono certo cucine che durano 2 anni.
    Poi riguardo gli elettrodomestici se non hai esigenze particolari non buttare i soldi, per esempio, il forno 15 funzioni lo usi solo 2 mesi poi usi solo le solite tre, statico, ventilato e grill.
    Poi se vuoi la cucina di grido è un altro paio di maniche. ciao.

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 31 Gennaio 2007, alle ore 16:45
    Già...cifra elevata ...ma se lo può permettere beato lui.

    sto in giro anche io per cucina...e ho già qualche prezzo in mano...posso dire che una snaidero che già è prodotto elevato...spendo il giusto.
    se uno vuole esagerare a fatica va sopra i 15.000 euro

    poi direi a tutti di far fare il preventivo senza elettrodomestici.
    i mobilieri su quei prodotti li fanno degli sconti che son la metà di quelli che praticano ditte specializzate o rivendite di elettrodomestici normali.

    magari scopri che il frigo te lo ha messo a 900euro...quando nel negozio sotto casa lo vendono a 500

    e pur che gli compri la cucina...poi te li montano loro lo stesso.

  • cosmogas
    Cosmogas Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 31 Gennaio 2007, alle ore 16:53
    Che bottà, Con 15.000 euro prendi una cucina Ernestomeda con neff, se vai su snaidero o simili te la cavi con 10-12.000 euro, e non sono certo cucine che durano 2 anni.
    Poi riguardo gli elettrodomestici se non hai esigenze particolari non buttare i soldi, per esempio, il forno 15 funzioni lo usi solo 2 mesi poi usi solo le solite tre, statico, ventilato e grill.
    Poi se vuoi la cucina di grido è un altro paio di maniche. ciao.

    Si l'ho pensato anch'io anche se la cucina ha uno sviluppo di quasi 8 metri compreso la penisola.
    Comunque poco fa parlando con l'architetto che mi cura la ristrutturazione della casa mi ha detto che sulle Binova può avere degli ottimi prezzi.
    Domani sera sono nel suo ufficio con il preventivo che mi hanno fatto e vediamo cosa salta fuori

  • cosmogas
    Cosmogas Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Febbraio 2007, alle ore 07:38
    Dunque ieri sera sono andato dall'architetto e mi ha dato il nuovo preventivo.
    ? 24.000 sono compresi gli stessi elettrodomestici. Una differenza di 4000 ?....non male.
    A questo punto se seglieremo Binova mi affiderò all'architetto.
    Sabato prossimo abbiamo un'appuntamento da un'altro arredatore che oltre alle Binova ha la Valcucine.
    Vi terrò informati

  • gec
    Gec Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Febbraio 2007, alle ore 10:56
    Con quella cifra ti puoi permettere qualsiasi cucina e se scegli Ernestomeda (grande qualità e design super!) ti porti a casa il top. Non conosco invece Binova, ma se costa così tanto sarà sicuramente la migliore cucina al mondo!

    p.s. ad essere onesti sono innamorato di alcuni modelli Ernestomeda.

  • cosmogas
    Cosmogas Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Febbraio 2007, alle ore 13:26
    ......................................................p.s. ad essere onesti sono innamorato di alcuni modelli Ernestomeda.


    Ma va? non l'avevo mica capito

    Da quel che ho potuto vedere Binova è un gran bel "ferro" me ne sono innamorato subito.
    Comunque la cucina sappiamo già come volerla, tutto sta nel scegliere la marca (bel dilemma) magari sabato mi innamoro di una Valcucine e alla fine per decidere dovrò tirare i dadi

  • gec
    Gec Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Febbraio 2007, alle ore 13:48
    Cosmogas, vedrai che se ti sei davvero invaghito di un modello non dovrai tirare fuori i dadi. facci sapere e buona scelta. (c'era una valcucine che mi piaceva, credo si chiamasse Ricicla)

  • cosmogas
    Cosmogas Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Febbraio 2007, alle ore 14:38
    Cosmogas, vedrai che se ti sei davvero invaghito di un modello non dovrai tirare fuori i dadi. facci sapere e buona scelta. (c'era una valcucine che mi piaceva, credo si chiamasse Ricicla)

    Grazie, proverò a dare un'occhiata anche a questa Ricicla

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI