• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-04-07 10:28:29

Preventivi...


Giadaroma
login
04 Aprile 2006 ore 09:12 3
Ciao a tutti!!!
Sono nuova...mi piace un sacco questo sito...
Mi ha aiutata parecchio nella scelta di quali cucine andare a vedere...
Mi sono fatta fare qualche preventivo, e naturalmente la cucina che mi piace di più in assoluto è quella più costosa...
Ho evitato di andare a vedere Bulthaup, Boffi, Arclinea ecc. visto ke sono costosissime e mi sono fermata su Valcucine...

PREVENTIVI:

Valcucine = 15.000,00 E. senza calcolare il piano di lavoro di okite che non sa ancora quanto verrà e con elettrodomestici medi.

Arrital = 11.300,00 E. con piano di Stone italiana ed elettrodomestici alti, tra cui frigo Smeg da quasi 2.000,00 E.

Snaidero = 10.150,00 E. con piano in laminato e con elettrodomestici alti.

Ernestomeda = 9.800,00 E. con piano di Stone italiana ed elettrodomestici alti.


A me e al mio compagno piace in assoluto la Valcucine mod. ricicla senza maniglie, con la gola e il filino in acciaio che rifinisce l'anta, il piano in okite bianco con vasca incassata sotto al piano e lo sgocciolatoio "incavato nel piano", le basi color rovere moro e i pensili (vasitas) color rovere chiaro...

Voi che ne dite???
Il colore secondo voi sta bene così abbinato???
E la marca???
Su quel prezzo è la migliore sul mercato???

GRAZIE A TUTTI DELL'AIUTO!!!


UN BACIONE
  • eleonora.marchisio
    Eleonora.marchisio Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 5 Aprile 2006, alle ore 11:47
    Ciao! se ho capito bene la descrizione, la cucina così ideata dovrebbe essere fantastica ed originale! Complimenti. Io, però, che sono un po conservatrice penso ad una cucina x almeno 20-15 anni. Le cose troppo moderne tendono A STANCARE NEL TEMPO, ANCHE PERCHè, fidati, con l'età i gusti cambiano. Rimani della tua idea quindi solo se ne sei veramente convinta

  • giadaroma
    Giadaroma Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 6 Aprile 2006, alle ore 11:44
    Ma il legno difficilmente stanca...non trovi??

  • eleonora.marchisio
    Eleonora.marchisio Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 7 Aprile 2006, alle ore 10:28
    Non è, infatti il legno che stanca, è l'abbinamento dei due colori diversi ed il profilo che sicuramente tra 10 anni sarà "vecchio".
    Comunque io ho potuto esprimere naturalmente un parere in base ai MIEI gusti. Ciao e Buon Arredamento!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI