• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-12-04 22:14:04

Porta blindata - 10097


Pippo77
login
02 Dicembre 2006 ore 14:31 6
Salve ragazzi avrei optato per una porta torterolo, qualcuno ha qalche esperienza in merito?
  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 2 Dicembre 2006, alle ore 15:12
    è uno tra i marchi che tratto...
    posso dirti che è nella media ...buon prodotto a prezzo buono.
    se non vuoi spender troppo e avere un prodotto valido ..van bene
    poi ci sarebbero marche che con un 10/15% in più son più rifinite e con dettagli di pregio.

  • pippo77
    Pippo77 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 2 Dicembre 2006, alle ore 20:17
    Io avrei optato per la serie gold plus tr 100 classe 4. Cosa ne pensi? E' vero che è a doppia lamiera? Io l'ho trovato intorno ai 500 euro, com'è il prezzo?
    Grazie mille!

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Dicembre 2006, alle ore 15:00
    A 500euro prendi la porta base...con pannellatura la più supereconomica.
    credo che se vuoi un bel pannello in legno resistente, ottima coibentazione..serratura cilindro europeo...parafreddo...controtelaio...
    spendi non meno di 1000 euro.
    a 500 sinceramente non so proprio che possono dare.

  • mega
    Mega Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Dicembre 2006, alle ore 15:35
    Premetto che non mi intendo molto di porte, ma ho visto per le porte interne (le sto cercando per casa mia) prezzi sui 300/400 euro senza andare al top...500 per una blindata mi sembrano un po pochini..o almeno io investirei un po di piu su un "componente" cosi importante.
    ciao

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Dicembre 2006, alle ore 18:26
    Ho varie marche di porte interne e appunto la media del prezzo di qualcosa fuori serie..e dunque carino, con finiture belle si va dai 300 ai 400/500 euro in base al modello. penso proprio che un blindato a 500euro ti diano solo la lamiera.
    azz..se ho una marca che solo il pannello in okumè esterno costa 700euro
    dimmi dove le trovi che vengo a prenderle anche io

  • pippo77
    Pippo77 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Dicembre 2006, alle ore 22:14
    Per Rena64: La pannellatura esterna non mi interessa, ne devo mettere una che già possiedo, il parafreddo e il controtelaio sono compresi. Per il cilindro europeo, c'è una differenza di 130 euro.


    Per Mega: Le mie porte interne le ho pagate 700 euro l'una, sono d'accordo con te che 500 euro sembrano pochi, ma a questo punto, o la torterolo è di scarsa qualità, oppure mi hanno fatto un ottimo prezzo, perché il modello propostomi fa parte della serie gold plus, che in pratica sarebbe il migliore della serie.

    Non so proprio che pensare...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI