• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-03-20 15:26:32

Parete curva in legno con porta scorrevole


Mjkid79
login
09 Agosto 2005 ore 12:26 9
Per dividere soggiorno e cucina io e i miei genitori nella loro nuova casa, avremmo pensato ad una parete in legno curva con ampie porte scorrevoli a scomparsa dentro essa (magari attrezzando con armadi questa parete) Sapreste darmi qualche nome di ditta che si occupa di queste cose e se qualcuno sa piu' o meno il costo?

grazie per i suggerimenti!


cla
  • dario70
    Dario70 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Agosto 2005, alle ore 13:44
    Ciao Cla,
    (è l'ultimo msm che mando prima di partire...) purtroppo non so aiutarti... però posso dirti che è un'idea bellissima. L'ho vista in una casa tempo fa, ed era stupenda. Se riesco ad avere più info te lo faccio sapere.
    Saluti.

    LORY

  • kaiser soze
    Kaiser soze Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Agosto 2005, alle ore 18:36
    Ciao.
    C'é l'Eclisse: http://www.eclisse.it
    C'è la Scrigno: http://www.scrigno.it
    Per i prezzi non saprei.
    Anzi se me lo dici quando lo scopri.
    Ciao

  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 10 Agosto 2005, alle ore 09:08
    Vi ringrazio. I siti consigliati li avevo già visitati ma non ho visto immagini che cercavo, quindi se i miei sono daccordo dovrò scrivergli per avere maggiori informazioni.

    Vi farò sapere (visto le ferie dovrete aspettare un po' per le informazioni che intendo raccogliere!)

    salutoni a tutti

    Cla

    ps Lory divertiti in vacanza!(...e grazie per tutti i suggerimenti!)

  • davided
    Davided Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 10 Agosto 2005, alle ore 15:35
    Ciao, se ti interessa un prodotto particolare, ovvero ante in cristallo con disegni e lavorazioni particolari, ti posso suggerire Artevetro Casali. Ne abbiamo da poco installate due scorrevoli esterno muro, curve in pianta, all'interno di uno studio dentistico e ti assicuro che sono fantastiche...ovvio se ti piace il vetro...



    Ciao
    DAvide

  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Agosto 2005, alle ore 07:11
    Ti ringrazio, appena ripristinano il sito lo visito!

    Apprezzo veramente tutti i suggerimenti dati e anche idee innovative (ma preferisco stare sul classico visto che i miei sono di un'altra "era" ... es. a loro non piace il vetrocemento !)

    se ci fossero altri siti, sarei felice di essere informata

    ancora grazie a tutti

    ciao

    cla

  • gigi0
    Gigi0 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Agosto 2005, alle ore 09:07
    Un caro saluto a tutti: chi va in vacanza e chi no.

    Cara Cla, riguardo al vetrocemento ed all'uso sproporzionato e fuori luogo che se ne fa, sono con i tuoi.

    Apprezzo certamente le porte di cristallo, prò credo di capire che nel caso in questione sarebbero meglio di legno. Ne ho viste di molto belle, ma non saprei indirizzarti, quindi ti invio il consiglio più ovvio: un buon falegname, che probabilmente dovrebbe farti anche le pareti curve, ...

    E' sempre un piacere leggervi, ragazze, siete così piene di idee e di dinamismo, da entusiasmare e stimolare chiunque vi legga.

    Ciao.

    Gigi

  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Agosto 2005, alle ore 09:47
    Ti ringrazio infinitamente! Provero' varie strade prima di decidere. I miei sono entusiati e mi hanno chiesto informazioni perche' leggo molte riviste sulla casa e "sono sulla stessa barca" cioe' sto prendendo casa anch'io (situazione bizzarra!) Così hanno deciso di venire a stare vicino (ma non troppo) alla loro "bambina". Sanno che scrivo su un forum che mi ha dato un sacco di idee e consigli ... ed eccomi ancora quà....
    Questo forum è veramente fantastico ( ... saranno le persone che ne fanno parte....!)Anche gli argomenti trattati possono sempre interessare ed infatti ogni tanto vado a sbirciare per nuove idee!

    Tutti i consigli e le idee sono validi/e anche se alcuni magari non mi interessano direttamente, so che possono interessare ad altri che leggono questi, per cui rivolgendomi a tutti

    SCRIVETE! SCRIVETE! SCRIVETE!

    un salutone

    Cla

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 19 Marzo 2008, alle ore 10:08
    Salve, sono un arredatore, dovrei dividere il soggiorno dalla cucina con due ante , possibilmente in cristallo, mi hanno fatto il nome di un azienda, La Casali, casali, parlandomene molto bene, qualcuno ha gia avuto rapporti di lavoro con questa azienda, da potermela consigliare?

    grazie

  • doriana73
    Doriana73 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Marzo 2008, alle ore 15:26
    Il mio consiglio.....sistemi scorrevoli come scrigno, eclisse o Krona e un buon falegname che realizzi la porta curva.
    A proposito, in bocca al lupo per le due case

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.643 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI