• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-05-24 10:30:41

Modelli marche cucine classiche


Crirusso78
login
22 Maggio 2006 ore 17:37 7
Ciao a tutti,

ancora ho un pò di tempo prima di scegliere definitivamente la cucina.

Per chi non si ricorda di me, io sono indecisa tra il modello Ca' doro della Veneta e Ester della Lube.

Avendo ancora tempo, voglio girare ancora un pò e forse mi è sfuggita qualche marca che ha qualche modello che mi piace più di quelli menzionati.

Non voglio correre questo rischio...e quindi chiedo il vostro parere,
quali modelli classici (non mi piace affatto il moderno) mi consigliate di andare a vedere? E quindi quale marca?

Grazie
Cri
  • architettopercaso
    Architettopercaso Ricerca discussioni per utente
    Martedì 23 Maggio 2006, alle ore 08:08
    Http://www.minacciolo.it

    appena l'ho vista mi sono innamorata. non avevo un locale adatto però e ci ho rinunciato.

    mi piange ancora il cuore...


    ciao

    architettopercaso

  • crirusso78
    Crirusso78 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 23 Maggio 2006, alle ore 08:26
    Http://www.minacciolo.it

    appena l'ho vista mi sono innamorata. non avevo un locale adatto però e ci ho rinunciato.

    mi piange ancora il cuore...


    ciao

    architettopercaso

    qual è il modello?

  • architettopercaso
    Architettopercaso Ricerca discussioni per utente
    Martedì 23 Maggio 2006, alle ore 09:11
    English mood in particolare, per quel gusto di campagna inglese che ti porta dentro casa, senza essere il country un po' troppo becerotto.

    ma anche tola' e rio bo', quest'ultima leggermente modernizzante, gusto anni cinquanta.

    ancora rimpiango di non averla fatta mia, mi e' rimasto il ricordo con il frigo che comunque ho comprato, smeg bombato color crema.

    ma se vinco al superenalotto mi compro un villone e ce la metto dentro nella sua massima estensione....


    ciao

    architettopercaso

  • crirusso78
    Crirusso78 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 23 Maggio 2006, alle ore 10:11


    ma se vinco al superenalotto mi compro un villone e ce la metto dentro nella sua massima estensione....


    ciao

    architettopercaso

    Scusami, che vuoi dire sono cucine di fascia di prezzo molto alta?

    ciao
    grazie
    Cri

  • architettopercaso
    Architettopercaso Ricerca discussioni per utente
    Martedì 23 Maggio 2006, alle ore 10:47


    ma se vinco al superenalotto mi compro un villone e ce la metto dentro nella sua massima estensione....


    ciao

    architettopercaso

    Scusami, che vuoi dire sono cucine di fascia di prezzo molto alta?

    ciao
    grazie
    Cri

    volevo dire che io ho la cucina piccola e non cosi' non rendeva. inoltre avevo problemi di quote strane delle finestre per cui non combinavo se non facendo numerosi adattamenti. a quel punto ho preferito optare per una cesar.
    i prezzi non sono da ikea o mercatone naturalmente..

    ciao

    architetopercaso

  • schwarz
    Schwarz Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Maggio 2006, alle ore 07:58
    Anch'io sto scegliendo una cucina di gusto classico però un po'country.
    Tra i circa 10 preventivi che ho, penso che sceglierò il modello "la noce" della Martini mobili:
    http://www.martinimobili.it/Italiano/Noce/
    Sicuramente la farò con i muretti intonacati e il piano piastrellato.
    Ho deciso per questa ditta perché le ante sono assolutamente perfette. Ho visto delle cucine in legno massello con l'anta che sembrava impiallacciata, veramente orribili. Allora tanto vale prenderne una che costa davvero la metà, oppure laccata così non vedi il tipo di legno.
    Mi manca solo un preventivo di Grattarola, ma penso di avere gia deciso.

  • crirusso78
    Crirusso78 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Maggio 2006, alle ore 10:30
    Grazie,

    ho visto tutte le cucine che mi avete consigliato, sto vedendo se ci sono rivenditori nella mia città!

    Grazie ancora
    Cri

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 26 Marzo 2024 ore 10:11 6
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI