• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-09-08 13:55:08

Mobilificio Giacomelli opinioni


Machyg
login
14 Luglio 2014 ore 19:31 3
Ciao a tutti!
Siamo andati a visitare il mobilificio Giacomelli di Cavaion Veronese, l'esposizione non era un granché ma il proprietario sembrava in gamba e i prodotti buoni.
Ora vediamo la loro proposta!!!
Quello che vorrei sapere è se qualcuno si è mai appoggiato a questo mobilificio e come si è trovato.
Mi piacerebbe davvero avere qualche info...
Michela
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 18 Luglio 2014, alle ore 12:04 - ultima modifica: Venerdì 18 Luglio 2014, all or 12:05
    Buongiorno Michela,
    io personalmente non ho avuto contatti, con tale mobilificio da lei citato, ma se mi è possibile vedrò di sentire qualche amico, via web se ha potuto avere dei riferimenti in merito.
    Saluti e a presto.

  • machyg
    Machyg Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Settembre 2014, alle ore 09:01
    Qualche novità?

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Settembre 2014, alle ore 13:55
    Salve,
    purtroppo non ho ancora novità, appena avrò notizie le farò sapere
    Saluti e a presto

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img ilenia forcellini
Buonasera,1. Mio babbo (che ha un immobile di proprietà sul quale mia nonna ha diritto di usufrutto) potrebbe donarmi questo immobile? Poi io stessa darei il diritto di...
ilenia forcellini 29 Febbraio 2024 ore 08:04 2
Img fabriziorossi
Salve,qualcuno sa consigliarmi come arredare questo soggiorno.Con tavolo divano 3 posti e mobile tv?Non so come posizionarli.....Grazie...
fabriziorossi 24 Febbraio 2024 ore 17:05 25
Img erika
Buongiorno, vorrei gentilmente sapere se ci possono essere gli estremi per denunciare un fatto che ritengo increscioso. Dieci giorni fa ho perso mia mamma, a lungo ricoverata in...
erika 21 Febbraio 2024 ore 13:10 5
Notizie che trattano Mobilificio Giacomelli opinioni che potrebbero interessarti


Arredi sicuri

Soluzioni d'arredo - Arredamenti naturali bioecologici in legno per una bio casa.

Caso Aiazzone: come difendersi

Normative - I consigli delle associazioni dei consumatori per i clienti raggirati dal mobilificio Aiazzone e per evitare l'insorgere di altri casi simili.

Mobili in vimini per il terrazzo: ecco perché sceglierli

Arredo giardino - I mobili in vimini sono perfetti per l'arredo del terrazzo perché resistono molto bene agli agenti atmosferici e donano quel quid in più di atmosfera coloniale

Arredamento total white: consigli per inserire il bianco in casa

Complementi d'arredo - Il total white è una scelta stilistica tutt'altro che azzardata, specie se si usano le varie sfumature di questo "non colore". Ma anche qualche accostamento cromatico.

5 modelli di comodini sospesi per la camera da letto

Cassettiere e comodini - Il comodino sospeso è un modello particolare e moderno che si inserisce bene in molte camere da letto. Ecco cinque proposte di modelli da prendere in considerazione

Novità da Amazon: due brand di arredamento in Italia

Complementi d'arredo - Amazon, colosso nell'e-commerce, lancia nuovi brand nel mondo dell'arredamento: sul mercato italiano ci saranno Movian e Alkove. Scatta la competizione con Ikea

Letti a castello

Letti e materassi - La scelta di un letto a castello è una soluzione che permette di avere più spazio libero a terra e anche diventare un gioco per i bambini.

Novità da Ikea: possibile prendere i mobili in affitto

Arredo Ufficio - Politiche di vendita per Ikea: al via il progetto di dare in affitto ai clienti mobili e complementi d'arredo; si potrà inoltre comprare prodotti di seconda mano

Ikea: un futuro nell'ecommerce con la vendita di altri marchi

Complementi d'arredo - Ikea, il gigante svedese nella vendita di salotti, cucine e mobili di vario genere a basso costo, studia una piattaforma per vendere prodotti della concorrenza.
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI