• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-05-25 10:42:05

Mobili etnici zona Milano


Qualcuno mi sa gentilmente indicare un centro commerciale o negozio non di piccole dimensioni (zona Milano o limitrofe) dove acquistare mobili etnici?

Grazie!!
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Sabato 21 Aprile 2007, alle ore 22:32
    Ciao ti ho risposto in privato per non fare pubblicità. Davide.

  • sugarfree
    Sugarfree Ricerca discussioni per utente
    Martedì 24 Aprile 2007, alle ore 08:21
    Secondo me, potresti andare da IDEA, è presente nel Centro Commerciale il Vulcano di Sesto S.Giovanni sulla SS Padana vicino a Vimodrone. Oltre a vari pezzi unici cinesi, tibetani etc?, ci sono mobili etnici più lineari e sfruttabili con i quali arredare una sala da pranzo o un soggiorno (quindi tavoli, sedie, librerie?). I prezzi sono veramente competitivi.
    Oppure potresti andare da LATITUDINI MOBILI a Cernusco sul Naviglio, Via Dante Alighieri, 32
    (oltretutto la prossima domenica fa un?apertura straordinaria per i nuovi arrivi) che ha unicamente pezzi particolari a dei prezzi ragionevoli, ma non stracciati. Alcuni pezzi sono da restaurare.
    Io ho acquistato una ?farmacia stretta? cinese, di una tale raffinatezza, che è diventata il più bel pezzo della mia casa.

  • dada75
    Dada75 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Maggio 2007, alle ore 12:00
    Il negozio IDEA c'è anche a Vimodrone sulla SS Padana di fianco all'Auchan.
    Un altro posto molto carino che ha mobili etnici ed è davvero molto grande è il White Elephant di fianco all'Ikea di Corsico in Via Benedetto Croce 4.
    Sempre nella zona di Corsico superata l'Ikea, sulla nuova Vigevanese (proseguimento di via Lorenteggio) proprio accanto all'Unieuro hanno recentemente aperto un grandissimo negozio di mobili etnici su 5 piani, che però non mi ricordo come si chiama e ce n'è un secondo un po' più piccolo dall'altro lato della strada.
    Insomma, hai di che sbizzarrirti. Buono shopping!

  • dada75
    Dada75 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Maggio 2007, alle ore 12:01
    Il negozio IDEA c'è anche a Vimodrone sulla SS Padana di fianco all'Auchan.
    Un altro posto molto carino che ha mobili etnici ed è davvero molto grande è il White Elephant di fianco all'Ikea di Corsico in Via Benedetto Croce 4.
    Sempre nella zona di Corsico superata l'Ikea, sulla nuova Vigevanese (proseguimento di via Lorenteggio) proprio accanto all'Unieuro hanno recentemente aperto un grandissimo negozio di mobili etnici su 5 piani, che però non mi ricordo come si chiama e ce n'è un secondo un po' più piccolo dall'altro lato della strada.
    Insomma, hai di che sbizzarrirti. Buono shopping!

  • dada75
    Dada75 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Maggio 2007, alle ore 12:02
    Il negozio IDEA c'è anche a Vimodrone sulla SS Padana di fianco all'Auchan.
    Un altro posto molto carino che ha mobili etnici ed è davvero molto grande è il White Elephant di fianco all'Ikea di Corsico in Via Benedetto Croce 4.
    Sempre nella zona di Corsico superata l'Ikea, sulla nuova Vigevanese (proseguimento di via Lorenteggio) proprio accanto all'Unieuro hanno recentemente aperto un grandissimo negozio di mobili etnici su 5 piani, che però non mi ricordo come si chiama e ce n'è un secondo un po' più piccolo dall'altro lato della strada.
    Insomma, hai di che sbizzarrirti. Buono shopping!

  • dada75
    Dada75 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Maggio 2007, alle ore 13:08
    Scusatemi...non so per quale motivo mi ha inserito la stessa risposta tre volte...

  • sonical
    Sonical Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 18 Maggio 2007, alle ore 17:59
    Si chiama LOOPS e si trova a trezzano sul naviglio NUova Vigevanese
    dal 19 al 26 maggio hanno sconti del 50% per rinnovo collezioni! Ci sono cose e oggetti molto molto carini! COnsigliatissimO!

  • chiara123
    Chiara123 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 21 Maggio 2007, alle ore 13:07
    Non ho trovato nessuna indicazione del negozio LOOPS si Internet, è difficile da raggiungere? Vende anche mobili?

    Grazie

  • sonical
    Sonical Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 21 Maggio 2007, alle ore 14:00
    Scusa, si chiama LOPS con una O sola... vende anche mobili, primo piano bagni, secondo giorno e cucine, terzo notte e al di là della strada quadri, vasi, lampade e accessori vari.
    Non è difficile da raggiungere perché si trova proprio sullo stradone visibile, è molto grande.. il sito è www.lops.it (ancora in costruzione ma ci sono orari e indicazioni) uscendo dalla tangenziale ovest (uscita lorenteggio direzione trezzano sul naviglio non corsico) è proprio al primo incrocio della Nuova Vigevanese, di fianco all'Unieuro..

  • sonical
    Sonical Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 21 Maggio 2007, alle ore 14:01
    Scusa, si chiama LOPS con una O sola... vende anche mobili, primo piano bagni, secondo giorno e cucine, terzo notte e al di là della strada quadri, vasi, lampade e accessori vari.
    Non è difficile da raggiungere perché si trova proprio sullo stradone visibile, è molto grande.. il sito è www.lops.it (ancora in costruzione ma ci sono orari e indicazioni) uscendo dalla tangenziale ovest (uscita lorenteggio direzione trezzano sul naviglio non corsico) è proprio al primo incrocio della Nuova Vigevanese, di fianco all'Unieuro..

  • chiara123
    Chiara123 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 21 Maggio 2007, alle ore 14:06
    Ciao

  • lapokira
    Lapokira Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Maggio 2007, alle ore 10:15
    ETNOMANIA è un magazzino all'ingrosso i mobili sono belli e di legno buono non come certi mobili di cartone che si trovano in giro. Ci lavorano 2 ragazzi giovani marito e moglie e sono molto disponibili si trova mi sembra a pogliate milanese comunque vicino alla Fiera nuova di Rho.
    Sono sicuro che hanno un sito internet prova a cercare con etnomania ci sono mobili e minuterie gli arrivi sono mensili quindi c'è abbastanza ricambio. Hanno un amico che lavora in India e fabbracano giù i mobili io ne ho fatto fare uno su misura con ante in teak.
    Se vuoi ti mando i contatti
    Ciao
    Diego

  • chiara123
    Chiara123 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Maggio 2007, alle ore 10:42
    Dopo cerco il sito Internet e nel caso di disturbo!!

    Grazie
    Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silviamir
Sono di Milano, qualcuno mi sa indicare qualche rivenditore di mobili etnici che non sia propriamente con i prezzi stile gioielleria?Sto cercando un divano, mobili per la sala, e...
silviamir 24 Novembre 2005 ore 11:48 1
Notizie che trattano Mobili etnici zona Milano che potrebbero interessarti


Come scegliere mobili etnici per casa: design e materiali

Complementi d'arredo - Per chi desidera ricreare le atmosfere di terre lontane, i mobili etnici offrono materiali naturali e tonalità calde, arredando tutta la casa in modo esclusivo.

Novità da Ikea: possibile prendere i mobili in affitto

Arredo Ufficio - Politiche di vendita per Ikea: al via il progetto di dare in affitto ai clienti mobili e complementi d'arredo; si potrà inoltre comprare prodotti di seconda mano

L'Orto in Campania

Giardinaggio - Si chiama L'Orto in Campania un'iniziativa ludico-didattica destinata ai bambini tra i 6 e i 12 anni, iniziata ad aprile, ed in corso di svolgimento.

Concorso La Ceramica e il Progetto: nona edizione in corso

Architettura - Fino al 20 maggio architetti ed interior designer possono partecipare al concorso di architettura dell'industria ceramica italiana La Ceramica e il Progetto.

Come si calcola il valore commerciale di un immobile

Comprare casa - Per calcolare il valore commerciale di un immobile bisogna utilizzare le metodologie di calcolo fornite dall'estimo, da scegliere in base allo scopo della stima.

Arredamento stile orientale in 6 esempi ambientati

Complementi d'arredo - Arredamento stile orientale in 6 esempi: cosa si intende per stile orientale e come arredare in stile orientale un ambiente, con tutte le dritte e i consigli.

Mobili ecosostenibili in bambù

Bioedilizia - Tradizionalmente usato per realizzare mobili orientali, oggi il bambù viene sempre più impiegato anche nel design occidentale, come materiale ecologico innovativo e resistente.

Cucina in bambù ecosostenibile: caratteristiche e consigli d'arredo

Cucine moderne - Una cucina in bamboo, con il suo stile esotico e allo stesso tempo semplice, crea atmosfere calde ed esclusive soprattutto negli ambienti dal carattere moderno.

Libero e globalizzato, l'arredamento etnico è di moda

Biancheria e cuscini - Forme accattivanti, colorazioni vivaci, atmosfere che arrivano da paesi lontani: lo stile etnico torna in auge con uno spirito tutto nuovo. Scopriamolo insieme.
346.653 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI