• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-01-25 10:04:50

Mobile living


Fabiomar
login
24 Gennaio 2017 ore 23:02 1
Buonasera a tutti!
Sto ultimando lavori in casa e devo progettare un living con i componenti Besta Ikea e devo decidere i colori.
Il pavimento del soggiorno è gres lucido bianco con venature grigie e la parete dietro il living è grigio molto chiaro.
Per completare, altra sezione del soggiorno ha una parete grigio scuro sulla quale si appoggia una libreria bianca. sotto la libreria c'è una base wengè e sempre wengè sono il portone e gli stipiti delle porte.
Domanda:
può andare un living besta struttura marrone-nero (quindi molto simile al wengè) e ante grigio-turchese (che mi sembra molto bello)?
Oppure meglio puntare al tutto bianco? (anche se il pavimento è già tutto bianco).
Grazie per i consigli, a presto.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Gennaio 2017, alle ore 10:04
    Ahhh! mi piacerebbe avere una casa come la tua, cavolo, per me andrebbe benissimo l'abbinamento dei mobili Besta di Ikea, che vuoi fare (anche se non sono un esperto in arredamento), non costerebbe poi tanto, ti ricordo anche di dare uno sguardo ai mobili di Mondo Convenienza.:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fabriziorossi
Salve,qualcuno sa consigliarmi come arredare questo soggiorno.Con tavolo divano 3 posti e mobile tv?Non so come posizionarli.....Grazie...
fabriziorossi 24 Febbraio 2024 ore 17:05 25
Img andrea andrei
Buonasera,chiedo consigli per sistemare le pareti del soggiorno dato che sono un po indeciso.Ho un doppio soggiorno di circa 40 mq piastrellato in marmo statuario.Dovrei...
andrea andrei 11 Gennaio 2023 ore 17:49 5
Img sorimbela
Salve,ci trasferiamo tra un paio di settimane (negli Stati Uniti) e abbiamo problemi a decidere come organizzare il nostro soggiorno. Vogliamo mantenere le cose abbastanza aperte...
sorimbela 20 Luglio 2021 ore 11:09 2
Img beibibelll
Buongiorno, mi presento:mi chiamo Mario ed ho la necessità di ricavare la terza stanzetta dal soggiorno (con un figlio maschio ed una femminuccia è necessario), e...
beibibelll 21 Aprile 2021 ore 10:20 7
Img gianlucar81
Ciao a tutti, se tutto va bene sto per comprare questa casa e posso "giocare" con i muri interni spostandoli a mio piacimento.Purtroppo non ho la più pallida idea ma...
gianlucar81 29 Gennaio 2021 ore 11:37 3
Notizie che trattano Mobile living che potrebbero interessarti


Come arredare il vostro soggiorno

Complementi d'arredo - Il soggiorno è il biglietto da visita di una abitazione: è la prima stanza che i vostri ospiti vedono quando entrano in casa e lo spazio in cui si vive maggiormente.

Un camino tra soggiorno e cucina

Zona living - Un camino per separare o un camino per unire? Due soluzioni alternative per impostare un progetto partendo da un singolo elemento, fulcro dell'intera composizione.

Progetto d'arredo per un soggiorno total white

Divani e poltrone - Configurare un soggiorno con arredi total white significa dare vita a un ambiente luminoso ed estremamente elegante: vediamo insieme un progetto di interior design.

Come progettare un soggiorno con angolo cottura

Zona living - Progetto a mano libera di un soggiorno con angolo cottura, attraverso un divisorio in cartongesso tra living e cucina e un mensolone perimetrale di raccordo.

Mobile tv per il soggiorno: modelli pratici e low cost

TV ed elettronica - Stile e costi contenuti: i mobili porta tv di design e low cost, sono la soluzione ideale per arredare ogni tipologia di zona living. Ecco qualche bella novità!

Idee creative per arredare il soggiorno con mobili componibili ikea

Zona living - Come arredare un ambiente di casa combinando arredi su misura con mobili Ikea in modo creativo e originale per dare vita a soluzioni di qualità ma dal costo contenuto.

Progettazione living: come arredare la zona giorno

Zona living - Progetto d'arredo per soggiorno a pianta irregolare, con parete attrezzata asimmetrica, salotto in diagonale, tavolo rotondo, zona studio e colonne decorative.

Idee per arredare un open space cucina soggiorno rettangolare

Zona living - Soluzioni e proposte d'arredo per open space cucina soggiorno rettangolare e non solo. Come organizzare le diverse zone funzionali in ambienti piccoli e grandi.

Soluzione progettuale per arredare un soggiorno di 18 mq

Zona living - Progetto per un soggiorno di 18 mq: parete attrezzata con pensili e mensole, salotto angolare con chaise longue e tavolo in legno, coniugando praticità e stile.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI