• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-09-02 13:11:58

Materassi ageostan


Mattam
login
14 Dicembre 2010 ore 13:50 3
Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni al riguardo dei materassi e della ditta Ageostan ed eventualmente che tipo di esperienze ha avuto.

Circa due mesi fa ho cambiato il mio materasso sostituendolo con un Ageostan in lattice naturale di caucciù, comprato direttamente dalla ditta.
Il materasso nuovo mi fa sudare molto (mentre col vecchio materasso non sudavo affatto) e presenta scompensi di densità, tanto che in alcuni punti è più duro che in altri ed il corpo tende ad inclinarsi verso un lato. Ho atteso un po' di tempo per vedere se si assestava (il materasso mi è stato consegnato arrotolato, sottovuoto) ma non c'è stato miglioramento alcuno per nessuno dei due difetti. Ho contattato il servizio clienti della ditta ma come risposta mi è stato detto a più riprese che il prodotto va bene.

Per questo chiedo:
- qualcuno ha avuto a che fare con questa ditta?
- qualcuno conosce la normativa al riguardo: la ditta produttrice e venditrice è tenuta a prendere in esame l'oggetto difettato? Non è responsabile?
  • steno2
    Steno2 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 14 Dicembre 2010, alle ore 14:31
    Fammi capire...

    Il vecchio materasso in lattice non ti faceva sudare, ed era pure dritto.

    Ora il nuovo ti fa sudare, quindi non traspira, è pieno di bitorzoli ed è pure in pendenza?
    E per loro è normale così?
    Mai sentito parlare del diritto di recesso in otto giorni?
    E delle associazioni dei consumatori?
    Rivolgiti con fiducia al tuo sindacato, li ti diranno dov'è la sede più vicina a te, per ottenere giustizia.

  • robire
    Robire Ricerca discussioni per utente
    Martedì 14 Dicembre 2010, alle ore 16:12
    Il diritto di recesso vale solo per vendite avvenute al di fuori di locali commerciali.

    in questo caso è proprio una questione di conformità e garanzie.
    certo che se è un materasso da pochi soldi magari hanno ragione loro

  • mago595
    Mago595 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 2 Settembre 2011, alle ore 13:11
    DEVO RETTIFICARE LA MIA OPINIONE SU AGEOSTAN...E' VERO, ANCHE IO ALL'INIZIO HO AVUTO QUALCHE PROBLEMA CON LORO PER LA SOSTITUZIONE DI UN MATERASSO ARRIVATO CON QUALCHE DIFETTO MA, UNA VOLTA APPURATO CHE IL MATERASSO ANDAVA SOSTITUITO, IL GIORNO DOPO ME NE HANNO INVIATO IMMEDIATAMENTE UNO INTEGRO E NUOVO...
    CREDO, COMUNQUE CHE, ACQUISTANDO ON LINE CI SIA SEMPRE UNA PARTE DI SCETTICISMO IN NOI E SI PARTE UN PO' PREVENUTI...(molto spesso motivati, purtroppo!!!!!!)
    IN QUESTO CASO MI SONO DOVUTA METTERE IN DISCUSSIONE E RIVEDERE LA MIA OPINIONE SU AGEOSTAN. CON ME, ALLA FINE, SONO STATI CORRETTI E QUINDI AUTOMATICAMENTE RIVALUTATI.
    DITTA SERIA E MATERASSO COMODO

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.466 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI