• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-08-03 17:56:00

Info domotica


Ilgio
login
11 Giugno 2012 ore 10:45 4
Salve a tutti..
vorrei informazioni sulla demotica.
ho una villetta da ristrutturare e vorrei informazioni sulla demotica collegata a terminali mobili come iphone.
vorrei avere un'infarinatura sui costi e sulle possibilità

Grzie
  • davide.saiu.585
    Davide.saiu.585 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 21 Giugno 2012, alle ore 14:39
    Ciao ho letto la tua richiesta
    per info puoi guardare il mio sito internet www.tecnicaimpianti-ds.com
    Buona serata.

  • giosacco75
    Giosacco75 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Giugno 2012, alle ore 16:05
    Io per lavoro ho contatti con degli installatori, non so entare nel merito dei diversi impianti a livello tecnico ma mi dicono che la domotica si sta diffondendo nelle case e che è ormai accessibile anche a chi non ha possibilità economiche fuori dalla norma. Dunque i costi non dovrebbero essere esorbitanti. Un'azienda italiana di cui ho letto di recente che ha progettato un suo impianto domotico è Came http://www.came.com/hei se vuoi andare sul sicuro a livello di tecnologia di automazione.

  • amex
    Amex Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Agosto 2014, alle ore 11:07
    Prova a guardare i nuovi impianti domotici Control Casa e Control Manager, http://www.controlmanager.it/

    Secondo me è più opportuno rivolgersi direttamente a chi produce domotica piuttosto che all’elettricista. In questo modo si può parlare direttamente con chi fa il sistema e hai un occhio di riguardo in più sulle personalizzazioni.

  • marketingclubmc
    Marketingclubmc Ricerca discussioni per utente
    Domenica 3 Agosto 2014, alle ore 17:56
    Ho scelto una soluzione personalizzata per la mia casa e sono stata seguita dall'inizio alla fine da personale valido e specializzato. Devo dire che non conoscevo le infinite possibilità applicative per rendere la casa confortevole e soprattutto sicura, sorprendentemente con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI