• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-09-23 15:21:00

Infissi interni con viti ovunque: inguardabile!


Patris
login
17 Settembre 2008 ore 20:54 16
Non credevo ai miei occhi, oggi nella mia futura casa ho visto qualcosa di scandaloso. Montati gli infissi interni in Douglas della ditta Rosada, lungo i 4 lati dell'infisso in legno ci saranno state più di una ventina di viti dorate, grosse per di più, a tenere fissato l'infisso e così per tutte le finestre. Ora, io non sono un'esperta ma vi prego che qualcuno mi dia ragione che una cosa del genere non sì è mai vista. Il buon senso vuole che vengano utilizzati chiodini praticamente invisibili o almeno io ho sempre visto così. Con i fumi neri che mi uscivano dal naso mi sono precipitata dal costruttore per dirgli che quello che avevo appena visto in cantiere mi aveva fatto rabbrividire. La sua risposta è stata: "Lo so, ma la ditta in questione fa così e poi tanto una volta messe le tende non si vede niente"
Ma è possibile una cosa del genere, soprattutto fatto da un'azienda nota nel settore? Il punto d'incontro è stato che mi sostituiranno le viti dorate e lucentissime con quelle brunite in modo da passare inosservate.
A me sembra davvero surreale come situazione. E più ci penso più sono intenzionata, a costo di dover litigare con il costruttore, a farmeli sostituire.
Cosa ne pensate, avete già visto qualcosa del genere?

Aspetto le vostre opinioni e consigli!!

Grazie
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Settembre 2008, alle ore 09:16
    Sinceramente mi sembra molto anomalo...

    Bisognerebbe vedere una foto per meglio capire...

  • annalaisamia
    Annalaisamia Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Settembre 2008, alle ore 11:41
    Veramente non ho mai visto una cosa del genere.