• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-05-29 18:31:27

Impianto allarme quale scegliere?


Buongiorno ragazzi,
sono in procinto di acquistare casa e tra breve potrò entrarci dentro, però sono alla ricerca di un ottimo impianto allarme da montare autonomamente (acquisto il materiale e poi monto il tutto) ... cercando qua e là mi sono imbattuto negl'impianti Ialarm, della Sicurezzacasa365, completo starei attorno ai 1350 euro più o meno come lo voglio io, però ciò che mi chiedevo era l'affidabilità dei suoi componenti (qualità componentistica, falsi allarmi, facilità nell'aggirarlo, ecc) ed inoltre una durata media delle batterie dei vari sensori (sensori porte più planimetrici)
Qualcuno di voi la conosce?
In rete se ne parla bene, ma si sa, le recensioni possono essere aggirate, quindi chiedo a voi.
Avrei visto anche l'antifurto di Casasicura.it (modello Siqura)
Grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img sandrino1
Quando mi trovo di fronte ad un sistema di antifurto che non funziona correttamente, oppure quando vengono segnalate della anomalie, una delle mie prime domande è: da...
sandrino1 30 Giugno 2022 ore 15:12 2
Img luio2
Salve a tutti,vorrei chidere se la nuova installazione di un impianto di allarme in casa , senza realizzazione di opere murarie, è possibile usufruire del 50% di...
luio2 26 Febbraio 2021 ore 18:41 1
Img natty81
Buonasera. Stiamo ristrutturando casa indipendente, vorremmo metter impianto d'allarme. Chiedevo se i marchi Casasicura o Antifurto365 siano affidabili.Oppure Sicuritalia.O meglio...
natty81 24 Gennaio 2021 ore 16:01 2
Img francescogrossi
Da quanto ho capito si può usufruire della detrazione al 50% senza la necessità di effettuare una comunicazione di inizio lavori in quanto la spesa in oggetto...
francescogrossi 08 Gennaio 2021 ore 17:35 1
Notizie che trattano Impianto allarme quale scegliere? che potrebbero interessarti


Impianto allarme domotico, quale scegliere?

Impianti di sicurezza - Gli impianti allarme domotici stanno sostituendo i classici antifurto grazie soprattutto alla loro compatibilità con gli assistenti virtuali. Vediamo quale scegliere

Antifurto casa: quale modello scegliere sfuttando le detrazioni fiscali al 50%

Impianti di sicurezza - Proteggere la propria casa in modo sicuro con i moderni sistemi di antifurto adesso è ancora più semplice, grazie alle tante tipologie presenti sul mercato.

Bonus sicurezza: cos'è e quali requisiti servono per poterlo richiedere

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Bonus Sicurezza 2021 permette ai cittadini di ottenere grandi agevolazioni per adottare misure finalizzate alla prevenzione di furti, aggressioni e intrusioni

Antifurto casa wireless, perchè sceglierlo

Impianti di sicurezza - Un impianto di antifurto wireless ha il compito di proteggere la casa sia dall'esterno che all'interno, ecco alcuni consigli come sceglierlo e come progettarlo.

Antifurto per esterni

Impianti di sicurezza - Per difendersi dalle intrusioni dei ladri, è possibile ampliare i sistemi di antifurto interni con particolari dotazioni esterne che impediscono l'avvicinamento.

Il miglior antifurto della casa 2022

Impianti di sicurezza - Gli attuali impianti d'allarme garantiscono una sicurezza della propria casa a 360 gradi, con sistemi innovativi di facile utilizzo, integrabili con la domotica

Mettere in sicurezza la propria abitazione con un antifurto casa wireless

Impianti di sicurezza - Al momento di scegliere quale tipo di antifurto installare per la propria casa, ci si trova davanti alla prima opzione: impianto di allarme via cavo o wireless?

Siqura JX: la nuova centralina antifurto smart di Casasicura.it

Impianti di sicurezza - Il nuovo antifurto Siqura JX, realizzato da Casasicura.it, garantisce elevate performance ed è semplice da usare. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo

Antifurti Wireless: cosa c'è da sapere

Impianti di sicurezza - Il kit antifurto wireless si compone di vari elementi: i sensori, la centralina antifurto, e la sirena da esterno anch'essa wireless, allarmi locali o a distanza
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI