• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-07-11 15:08:27

Idropulitrice e cashback


Patricks
login
16 Giugno 2014 ore 21:49 8
Sto cercando una idropulitrice per pulire i pavimenti del portico di fronte ll'ingresso e sono finito in un sito che offre il cashback.
Voi sapete dirmi cos'è?
Qualcuno ha mai acquistato con il cashback?

  • patricks
    Patricks Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Giugno 2014, alle ore 23:14
    Nessuno che ha mai preso una idropulitrice per il portico?


  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 2 Luglio 2014, alle ore 00:50 - ultima modifica: Mercoledì 2 Luglio 2014, all or 00:54
    Buonasera,
    nel frattempo mi sono informato presso un mio amico che ha acquistato, presso la grande distribuzione, un'idropulitrice per la casa di campagna, e la sta usando per pulire il patio esterno della villetta, e anche per lavare la macchina, e perfino il furgone per il lavoro. Ha preso un modello da 135 bar di pressione, 1800W di potenza, e portata di 420 litri/l'ora; dotata di ruote e cavo elettrico di 5mt, e tubo di 6 mt. La sta usando da qualche mese, e per ora si sta trovando bene. Ovviamente, se occorre, si possono sempre dotare di prolunghe.
    Saluti e a presto.

  • codicerisparmio
    Codicerisparmio Ricerca discussioni per utente Patricks
    Domenica 6 Luglio 2014, alle ore 21:24
    Nessuno che ha mai preso una idropulitrice per il portico?

    Buonasera,

    Io acquisto spesso su siti ci coupon e cashback.

  • patricks
    Patricks Ricerca discussioni per utente Codicerisparmio
    Mercoledì 9 Luglio 2014, alle ore 17:58
    Buonasera,

    Io acquisto spesso su siti ci coupon e cashback.
    Sai che il sito che mi hai dato non va?
    Come ti trovi con il cashback? Immagino bene visto che lo fai spesso, e il risparmio c'è?

  • patricks
    Patricks Ricerca discussioni per utente Previatoantonio
    Mercoledì 9 Luglio 2014, alle ore 18:00
    Buonasera,
    nel frattempo mi sono informato presso un mio amico che ha acquistato, presso la grande distribuzione, un'idropulitrice per la casa di campagna, e la sta usando per pulire il patio esterno della villetta, e anche per lavare la macchina, e perfino il furgone per il lavoro. Ha preso un modello da 135 bar di pressione, 1800W di potenza, e portata di 420 litri/l'ora; dotata di ruote e cavo elettrico di 5mt, e tubo di 6 mt. La sta usando da qualche mese, e per ora si sta trovando bene. Ovviamente, se occorre, si possono sempre dotare di prolunghe.
    Saluti e a presto.
    E, se posso, di che marca l'hai presa?
    Io cercando idropulitrice e cashback ho visto le offerte della Kaercher.

  • codicerisparmio
    Codicerisparmio Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Luglio 2014, alle ore 18:09
    Ciao,

    in che senso non va?

    io lo controllo quasi quotidianamente e funziona benissimo.. ???

    non c'è il cashback ma alla fine a me interessa solo risparmiare.. ;)

  • edo9
    Edo9 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Luglio 2014, alle ore 08:54
    Ottimo avere un riscontro di qualcun altro che ha acquistato un'idropulitrice Kaercher con la promozione cashback, stavo giusto puntando il modello k7 e dato che la promozione scade il 15 Luglio sono ancora in tempo a decidermi a fare l'acquisto e risparmiare ben 70 euro

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Luglio 2014, alle ore 15:08 - ultima modifica: Venerdì 11 Luglio 2014, all or 15:09
    Buongiorno,
    mi fa piacere per Edo che abbia risolto, e appena avrò modo di rivedere il mio amico, gli chiederò la marca della sua idropulitrice.
    Saluti


Notizie che trattano Idropulitrice e cashback che potrebbero interessarti


Cashback: il rimborso del 10% anche per il pagamento delle bollette

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Cashback: possibile ottenere il rimborso del 10%, entro il limite di 150 euro, anche in caso di pagamento delle bollette di acqua, luce e gas. Vediamo in quali casi

Amazon tax: tassa sulla consegna a domicilio in arrivo?

Leggi e Normative Tecniche - Il Governo sta valutando l'ipotesi della cosiddetta Amazon tax, una tassa da pagare sulle consegne a domicilio per ridurre le consegne con mezzi non ecologici.

Ikea: un futuro nell'ecommerce con la vendita di altri marchi

Complementi d'arredo - Ikea, il gigante svedese nella vendita di salotti, cucine e mobili di vario genere a basso costo, studia una piattaforma per vendere prodotti della concorrenza.

Novità da Amazon: due brand di arredamento in Italia

Complementi d'arredo - Amazon, colosso nell'e-commerce, lancia nuovi brand nel mondo dell'arredamento: sul mercato italiano ci saranno Movian e Alkove. Scatta la competizione con Ikea

Acquisto di arredamento on line

Soluzioni d'arredo - Nell'era della globalizzazione anche l'arredo di casa passa per la rete e molti sono i siti, sempre più attendibili, che nascono per soddisfare le esigenze degli utenti.

Qual è la posizione migliore per una fontana da giardino?

Sistemazione esterna - La fontana da giardino è uno dei possibili elementi ornamentali in grado di valorizzare il vostro spazio verde, ma è importante individuare la giusta posizione.

Acquisti on-line

Leggi e Normative Tecniche - La disciplina degli acquisti on-line: profili statistici e giuridici. Informazioni che l'acquirente ha diritto di ricevere.

Spazzatura sempre in ordine con i copribidoni

Casalinghi - Con i copribidoni è possibile abbellire i punti di raccolta dei rifiuti. Possono contenere notevoli quantità di spazzatura e si possono trovare in vari generi.
346.604 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI